La conduttrice al suo posto Stefano De Martino salta tutto? Cosa filtra dai corridoi Rai

Il sipario su Festival di Sanremo si è chiuso da pochi giorni, ma il fermento attorno al futuro della kermesse è già esploso con una forza inaspettata. Tutto è partito da una diretta che ha rapidamente incendiato il dibattito mediatico: protagonista Fiorello, capace ancora una volta di trasformare una semplice gag in un vero e proprio caso televisivo. Nel corso di un collegamento ironico, lo showman ha trascinato persino l’amministratore delegato della Rai in un siparietto che, tra risate e mezze frasi, ha lasciato intendere che il prossimo conduttore del Festival potesse essere Stefano De Martino. Le parole, pronunciate con leggerezza, hanno però avuto un peso enorme. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Articoli correlati

“Non è Stefano De Martino”. Nome già uscito e non è il suo: cosa si muove dentro la RaiLa Rai ha chiarito che Stefano De Martino non sarà il conduttore di Sanremo 2026, dopo aver circolato questa voce nelle ultime settimane.

Leggi anche: “Al posto di Stefano De Martino”. Ribaltone alla Rai: il rumor bomba

Una raccolta di contenuti su La conduttrice al suo posto Stefano De...

Discussioni sull' argomento Michelle Hunziker, vacanza di gruppo alle Maldive nel resort di lusso da 5000 euro a notte; Carlo Conti in lacrime per Pippo Baudo: l'omaggio personalissimo (e segreto) nel suo camerino di Sanremo; Sanremo, corsa a tre per il ruolo di conduttore dopo Carlo Conti: Stefano De Martino, Nicola Savino e Fiorello; Giorgia Cardinaletti a Sanremo, sarà co-conduttrice della serata finale. La sorpresa di Carlo Conti al Tg1.

Simona Ventura parla per la prima volta di Alfonso Signorini. E assolve il suo Grande FratelloEppure, Simona Ventura non li vive come una sconfitta personale. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice osserva i risultati con uno sguardo più ampio e meno emotivo, ... dilei.it

Digita per trovare news e video correlati.