Velasco convoca Lionetti e Bellano vice di Parisi per i Giochi del Mediterraneo

Velasco ha convocato Lionetti e Bellano come vice di Parisi per i Giochi del Mediterraneo, a causa delle assenze inattese di alcuni giocatori principali. La scelta mira a garantire una rotazione stabile durante la competizione, che si svolgerà tra pochi mesi. Entrambi i tecnici hanno già iniziato a preparare le strategie, mentre gli atleti si allenano intensamente per il torneo. La squadra si concentra sui prossimi incontri di qualificazione, con attenzione alle prossime decisioni tecniche.

velasco convoca lionetti e bellano vice di parisi per i giochi del mediterraneo
© Mondosport24.com - Velasco convoca Lionetti e Bellano vice di Parisi per i Giochi del Mediterraneo

Il panorama delle rappresentative italiane di pallavolo si presenta con organici ufficiali pronti a affrontare le sfide della stagione 2026, dopo la recente riunione del Consiglio Federale svolta presso la sede di via Vitorchiano. Con una strategia strutturata e team consolidati, le squadre nazionali di varie categorie si preparano a competere ai massimi livelli, rafforzando l’impegno e la professionalità che contraddistinguono il movimento pallavolistico italiano. Il team della nazionale femminile di pallavolo per la stagione 2026 è composto da figure di alto profilo con ruoli chiave nello staff tecnico e di supporto. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

Stadio Fanuzzi, lavori per i Giochi del MediterraneoI lavori allo Stadio Fanuzzi hanno causato la chiusura di via Brin a Brindisi, mentre si avvicinano i Giochi del Mediterraneo.

Giochi del Mediterraneo, Abodi in visita a TarantoAbodi ha visitato Taranto in occasione dei Giochi del Mediterraneo, che sono stati organizzati per promuovere lo sport tra le città coinvolte.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

⬆