Lavori alla Fontana delle Rogge | chiude due giorni il Parco Suardi
Un intervento di manutenzione ha causato la chiusura temporanea del Parco Suardi per due giorni. I lavori riguardano la Fontana delle Rogge, nota anche come fontana ‘Marco Antonio Negrisoli’, e mirano a riparare le perdite d'acqua e migliorare la stabilità delle strutture. Durante questo periodo, i visitatori non potranno accedere all’area, che resterà chiusa fino al completamento delle operazioni di restauro. La riapertura è prevista per la fine della settimana.
Bergamo. Al Parco Suardi prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori di manutenzione straordinaria e ripristino della Fontana delle Rogge, conosciuta anche come fontana ‘Marco Antonio Negrisoli’. Per consentire l’esecuzione degli interventi più il giardino resterà chiuso nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 febbraio. Nei giorni successivi gli operai saranno al lavoro solamente nell’area della fontana, permettendo la riapertura e il normale accesso al parco. Il progetto prevede interventi di natura idraulica, architettonica e di restauro con l’obiettivo di restituire decoro a uno degli elementi storici del parco. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Via Due Ponti, il passaggio a livello chiude per lavori per quattro giorniVia Due Ponti, il passaggio a livello chiuso per quattro giorni per lavori di manutenzione straordinaria, interrompe il traffico veicolare e pedonale da martedì 24 a venerdì 27 febbraio.
Lavori sulla Milano-Meda: chiude per due giorni uno svincoloLuca Rossi, ingegnere incaricato dei lavori, ha annunciato che lo svincolo di Nova Milanese sulla Milano-Meda chiuderà per due giorni, dal 15 al 17 aprile, per consentire la rifinitura delle nuove barriere di sicurezza lungo quel tratto.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.
Argomenti discussi: Torna al suo splendore la Fontana delle ancore: restaurato il simbolo di piazza Cairoli; Vallecrosia, al via i lavori per la nuova rotonda: in arrivo la prima fontana della cittadina; La Fontana delle ancore torna a splendere dopo il collaudo; Villa Lante a Bagnaia chiusa per tutto il mese di marzo.
Napoli, la Sirena della Spinacorona torna a zampillare: ripartono i lavori alla Fontana delle ZizzeDopo cinque anni di silenzio, la Sirena della Spinacorona si prepara a ritrovare la sua voce. Sono ufficialmente ripartiti i lavori di restauro alla Fontana della Spinacorona, conosciuta ... ilmattino.it
Fontane da riqualificare, a Porta Po lavori al viaAl Boschetto niente da fare per l’ascensore per disabili, «troppi vincoli tecnici». Marciapiedi per ciechi danneggiati da una ruspa cingolata durante un cantiere ... laprovinciacr.it
Il più grande parco a tema di ghiaccio e neve del mondo ha aperto i suoi gelidi cancelli nella capitale della provincia di Heilongjiang, nel nord-est della Cina - facebook.com facebook