Una crociata web per salvare Robin | Mi sento un miracolo vivente Dal tumore alla raccolta fondi

Robin Neumann ha superato un tumore grazie a una campagna online di solidarietà. La sua storia ha attirato l’attenzione di numerosi donatori che hanno contribuito alla raccolta fondi. La battaglia contro la malattia ha coinvolto amici e conoscenti, che hanno condiviso il suo messaggio sui social. La famiglia di Robin ha organizzato eventi per sostenere la sua cura. La vicenda si è diffusa rapidamente tra la comunità locale e online.

una crociata web per salvare robin  mi sento un miracolo vivente dal tumore alla raccolta fondi
© Lanazione.it - Una crociata web per salvare Robin: “Mi sento un miracolo vivente”. Dal tumore alla raccolta fondi

Arezzo, 22 febbraio 2026 – E’ a Castiglion Fiorentino nel 1995, ma fin da subito Robin Neumann si è trasferito con la famiglia ad Anghiari, nel piccolo quanto suggestivo abitato di Upacchi, una sorta di paradiso terreno per i desideri degli stranieri. Al termine delle scuole medie superiori, si è trasferito a Bologna, nella cui Università ha conseguito la laurea in Scienze Agroforestali; lavora in Emilia e al momento vive a Castel Maggiore mentre la famiglia ha acquistato casa nelle vicinanze di Sigliano, località del Comune di Pieve Santo Stefano, dove lui si trova da qualche giorno accanto a mamma Olivia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Una raccolta fondi per salvare il progetto di pet therapy e continuare a regalare emozioniUna raccolta fondi mira a sostenere il progetto di pet therapy presso una Rsa di Monza, dove ogni settimana gli anziani si emozionano accarezzando Alaska e Ice.

Leggi anche: Eva Robin’s: «Con Gianni Boncompagni ho vissuto un trauma. Oggi mi sento un po’ sgualcita»

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Una crociata web per salvare Robin: Mi sento un miracolo vivente. Dal tumore alla raccolta fondi; Anche nel Regno Unito parte la crociata per contrastare la dipendenza dai social; La crociata di Trump sul gender, rimossa la bandiera allo Stonewall; Crociata contro il Rabadan: ma basta!.

Tassare i giganti del web, la crociata per salvare i giornali si infrange nella burocrazia europeaTassare i giganti del web: da un convegno in Senato emerge una invocazione al Governo, anzi ai Governi europei. La crociata solitaria di Maurizio Gasparri per trovare aiuti alla editoria italiana ... blitzquotidiano.it