Troilo segna ma c’era fallo su portiere? Proteste rossonere in Milan-Parma

(Adnkronos) – Proteste e polemiche in Milan-Parma. Oggi, domenica 22 febbraio, i rossoneri hanno ospitato i ducali a San Siro in una partita segnata da una contestata decisione arbitrale. L’arbitro Piccinini ha infatti deciso, nel finale di match, di convalidare una rete ospite firmata da Mariano Troilo, dopo averla inizialmente annullata per un fallo sul portiere. Ma cos’è successo nella 26esima giornata di Serie A? Succede tutto all’80’. Un cross profondo di Valeri da corner trova la testa di Troilo, che buca Maignan e firma il vantaggio ducale. L’arbitro annulla tutto però per un fallo su Maignan di Valenti, provocando le immediate proteste ospiti e di Cuesta in panchina.🔗 Leggi su Ildifforme.it

troilo segna ma c8217era fallo su portiere proteste rossonere in milan parma
© Ildifforme.it - Troilo segna, ma c’era fallo su portiere? Proteste rossonere in Milan-Parma

Notizie correlate

Milan-Parma 0-1 (90?): Troilo segna (con fallo su Maignan). Sconfitta pesanteTroilo ha segnato il gol decisivo al 90° minuto, provocando la sconfitta del Milan in un match deciso da un fallo su Maignan.

Parma, Cuesta: «Espulsione di Troilo inattesa. La strada è lunga, ma viviamo il presente. Su Ordonez ho le mie idee»Il derby tra Parma e Bologna ha portato in evidenza una squadra in crescita, capace di mantenere calma anche nei momenti difficili.

Contenuti utili per approfondire

Troilo segna, ma c'era fallo su portiere? Proteste rossonere in Milan-Parma(Adnkronos) - Proteste e polemiche in Milan-Parma. Oggi, domenica 22 febbraio, i rossoneri hanno ospitato i ducali a San Siro in una partita segnata da una contestata decisione arbitrale. L'arbitro Pi ... msn.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.