Stefano Portu fa 43 milioni di euro l' anno coi volantini

Stefano Portu guadagna 43 milioni di euro all’anno grazie alla distribuzione di volantini pubblicitari. La sua attività si basa sulla richiesta di aziende locali e nazionali di raggiungere clienti direttamente nelle loro case. Portu organizza campagne di marketing mirate, gestendo un vasto network di consegne. La sua strategia ha portato a un’espansione rapida nel settore della pubblicità cartacea, con un volume di distribuzione che supera i milioni di volantini ogni mese.

C'è una tech company che decide dove andrai a fare la spesa. Ha cambiato spesso nome, ma alla base rimane sempre l'idea di un imprenditore cagliaritano. Ecco la sua storia nata con un colloquio sul film "Fight club" con un guru dell'economia italiana Dossier è la sezione di inchieste esclusive in abbonamento di Today.it. Se vuoi leggere direttamente questo articolo clicca più sotto. Se, prima di abbonarti e sostenere il nostro lavoro, vuoi visitare la copertina di Dossier Today.it clicca qui. Alcune delle più grandi aziende che ora dominano l'economia globale sono partite dal rispondere a una necessità. 🔗 Leggi su Today.it

Il Parmigiano Reggiano vola: 66 milioni di euro di ricavi, investimenti per 43 milioniIl Parmigiano Reggiano dimostra ancora una volta la sua forza: con ricavi di 66 milioni di euro e investimenti per 43 milioni, conferma il suo ruolo di eccellenza nel panorama alimentare italiano.

La Perla Verde attrae: oltre 3,4 milioni di presenze nei primi dieci mesi dell’anno (+2,43%)Nel 2025 Riccione conferma il suo ruolo di destinazione turistica preferita, con oltre 3,4 milioni di presenze nei primi dieci mesi, in aumento del 2,43%.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.