Scappa oppone resistenza e dà un nome falso | 18enne arrestato durante i controlli in San Salvario

Durante un controllo nel quartiere San Salvario, un 18enne senegalese ha opposto resistenza e fornito un nome falso. La polizia ha fermato diverse persone e controllato i veicoli, trovando il giovane che cercava di scappare. Quando è stato fermato, ha tentato di sviare le domande e ha dato informazioni false. La presenza di numerose forze dell’ordine ha facilitato l’identificazione e l’arresto. L’episodio si è verificato durante un’operazione di sicurezza in zona.

La polizia di Stato ha coordinato a Torino un controllo straordinario del territorio nel quartiere San Salvario che ha portato all’identificazione di 135 persone, all'ispezione di 8 veicoli e all’arresto di un 18enne senegalese per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e falsa dichiarazione sulla propria identità. Nella giornata di martedì 17 febbraio 2026 l’attività è stata effettuata dal personale del commissariato di Barriera Nizza, con la collaborazione di personale del reparto prevenzione crimine Piemonte, del locale reparto mobile, della polizia ferroviaria, della polizia locale e dell’Arma dei carabinieri. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Esagitato prende a calci un'auto parcheggiata a Torino San Salvario, poi attacca gli agenti: arrestatoGiovanni Bianchi, 32 anni, ha scatenato il caos a Torino San Salvario, prendendo a calci un SUV parcheggiato in via Madama Cristina, probabilmente a causa di un raptus di rabbia.

Napoli. Ignora l’alt, scappa contromano e si schianta contro due auto: arrestato 18enneIeri sera a Napoli, un 18enne ha causato il panico scappando contromano e ignorando un posto di blocco.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Scappa all'alt della Polizia Locale di Rho, scattano l'inseguimento e l'arresto. Ferito un agente.

Scappa da opg Nizza,ritrovato da poliziaGENOVA, 21 NOV - E' stato ritrovato mentre si aggirava sulla provinciale tra Perinaldo e Negi, nell'imperiese, il disabile psichico accusato di omicidio e evaso dall'ospedale psichiatrico giudiziario ... lagazzettadelmezzogiorno.it