Meloni al Festival? La verità definitiva dopo i rumors | la reazione dei parlamentari è durissima

Giorgia Meloni ha deciso di non partecipare al Festival di Sanremo 2026, dopo aver valutato le polemiche scatenate dai rumors sulla sua possibile presenza. La scelta deriva dal timore di critiche politiche e dall’opposizione di alcuni esponenti che chiedevano un’assenza ufficiale. La decisione è stata comunicata ufficialmente da Palazzo Chigi, interrompendo le speculazioni che circolavano nelle ultime ore. La notizia cambia gli assetti dell’evento e suscita reazioni tra gli organizzatori.

meloni al festival la verit224 definitiva dopo i rumors  la reazione dei parlamentari 232 durissima
© Screenworld.it - Meloni al Festival? La verità definitiva dopo i rumors: la reazione dei parlamentari è durissima

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non sarà al Festival di Festival di Sanremo 2026. Dopo ore di indiscrezioni e retroscena su una possibile presenza in platea all’Ariston, è arrivata la smentita ufficiale da Palazzo Chigi. Anche il direttore artistico e conduttore Carlo Conti è intervenuto pubblicamente, definendo la notizia “ troppo grossa ” e “ al limite della fantascienza ”. La vicenda ha acceso il dibattito politico e mediatico, ma il Governo è stato perentorio: l’ipotesi non è mai stata presa in considerazione. Le indiscrezioni erano circolate nelle ultime ore su diversi quotidiani nazionali. 🔗 Leggi su Screenworld.it

“Gravissimo, conseguenze irreversibili”. Alfonso Signorini, la durissima reazione dei suoi avvocati dopo lo scandaloIl caso riguardante Alfonso Signorini sta attirando l’attenzione di media e piattaforme digitali.

John McEnroe infuriato con un giovane tifoso dopo gli Australian Open: reazione durissimaJohn McEnroe si è arrabbiato in aeroporto, dopo gli Australian Open, con un giovane tifoso che gli chiedeva una foto e un autografo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sanremo, la tentazione di Meloni: passerella all’Ariston per la prima serata; Meloni non sarà a Sanremo: il Governo smentisce l'ipotesi circolata sulla stampa; Nessun big di Sanremo vuole parlar bene della Meloni. Lucci fuori dal Quirinale interroga i cantanti del festival; Giorgia Meloni potrebbe partecipare alla prima serata del Festival di Sanremo.

La premier Giorgia Meloni non sarà a Sanremo per assistere al Festival: lo affermano fonti del Governo. Carlo Conti: Questa è troppo grossa! Rasenta la fantascienzaLa premier non ha mai considerato di partecipare al Festival di Sanremo. Fonti governative smentiscono le voci circolate sui media ... ilfattoquotidiano.it

Sanremo 2026, Giorgia Meloni valuta la presenza alla prima del Festival: ne sta parlando con Carlo ContiDopo l’appuntamento con Milano-Cortina, i riflettori della scena mediatica italiana sono pronti a spostarsi sul Festival di Sanremo. Al centro dell’attenzione ... thesocialpost.it