Mastrangelo frecciata alla Juve | Avete pianto tutta la settimana ma cosa volete piangere A -18 la cosa sicura è che…
Luca Mastrangelo, noto tifoso interista e creator di contenuti online, ha criticato la Juventus dopo le recenti sconfitte. La causa principale è la sconfitta casalinga del club torinese contro il Como, che ha portato i bianconeri a perdere punti preziosi. Mastrangelo ha commentato sui social che i bianconeri piangono troppo e ha sottolineato che l’Inter ora è a -18 in classifica. La disputa tra le due tifoserie continua a infiammare i commenti online.
Lo youtuber e tifoso interista, Luca Mastrangelo, approfittando della vittoria dei nerazzurri sul campo del Lecce e soprattuto la sconfitta casalinga della Juventus contro il Como, ha lanciato alcune frecciate ai rivali bianconeri, sul suo canale YouTube: “La cosa sicura è che la Juve è a -18 dall’Inter! Avete pianto tutta la settimana, ma cosa . L'articolo Mastrangelo, frecciata alla Juve: “Avete pianto tutta la settimana, ma cosa volete piangere. A -18, la cosa sicura è che.” proviene da Webmagazine24. Potrebbe interessarti:. Inter, Mastrangelo furioso: “Rigorellino del caz*o, che non danno mai al mondo. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
“Ma come avete potuto!”. Bufera dopo la semifinale di The Voice Kids: “Perché lui…”. Cosa è successo alla fineUna semifinale di The Voice Kids si trasforma in un caso.
Ma avete visto la cosa meravigliosa che ha fatto Achille Lauro? Fan commossi: ecco il gesto stupendoAchille Lauro ha deciso di donare parte dei ricavi del suo ultimo singolo a un'associazione benefica, motivato dal desiderio di aiutare chi attraversa momenti difficili.
È FINITO SAN CULINOOOOOO! DOMINATI DA UN GRANDE COMO! MA DOVE DOVETE ANDARE COMO-JUVENTUS 2-0
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Gli fa perdere le partite: Luca Mastrangelo sbeffeggia Michele Di Gregorio e JuventusIl blogger interista felice per quanto sta capitando alla Juventus, anche per la situazione contrattuale di Thiago Motta. msn.com