Il monaco le invia sue foto nudo lei lo denuncia ma lui evita il processo | Sono foto spirituali

Un monaco ha inviato sue foto senza vestiti a una donna, che lo ha denunciato. La donna sostiene che la polizia abbia preferito chiudere il caso per ragioni religiose. Il monaco afferma che le immagini sono spirituali e non intime. La donna chiede trasparenza e accuse che il coinvolgimento delle autorità avrebbe favorito l’omertà. La vicenda si concentra sulla responsabilità delle forze dell’ordine e sulla libertà di espressione religiosa. La discussione rimane aperta.

Il caso in Galles dove la donna accusa la polizia di aver coperto il monaco in quanto religioso: "Ha ammesso di aver inviato foto spirituali ditemi dove nella Bibbia si dice di saltellare nudi su una spiaggia". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Lei non gli dà i soldi, lui invia le sue foto intime agli amici: 37enne arrestato per revenge pornUn uomo di 37 anni è stato arrestato a Fisciano, in provincia di Salerno, con l’accusa di revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione.

Blanco completamente nudo in ospedale. Le sue condizioni dopo la foto su InstagramBlanco si trova in ospedale, completamente nudo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Monaco, iniziate le proteste contro la conferenza sulla sicurezza e l’invio di armi a Kiev.; Evra invia gli auguri per il Ramadan; Ci ha lasciati Maria Monaco; Trump: 'Cambio di regime in Iran? Sarebbe la cosa migliore'.