Dimissioni immediate in casa Juve | l’annuncio scuote la Continassa

La Juventus annuncia le dimissioni immediate dell’allenatore, innescando una crisi nella società. La decisione deriva dalla recente sconfitta casalinga contro il Como, che ha messo in discussione il progetto tecnico del club. I giocatori si preparano a nuove sfide, mentre lo staff lavora per gestire il cambiamento. La squadra si ritrova ora senza guida tecnica, con il prossimo impegno in programma tra pochi giorni.

dimissioni immediate in casa juve  l8217annuncio scuote la continassa
© Calciomercato.it - Dimissioni immediate in casa Juve: l’annuncio scuote la Continassa

Caos totale in casa Juve il giorno dopo la sconfitta interna contro il Como: poco fa è arrivato un clamoroso annuncio.  Ore concitatissime in casa Juventus dopo il pesante ko interno contro il Como nell’anticipo serale della 26esima giornata di Serie A. I bianconeri sono ufficialmente in crisi e, dopo l’addio alla Coppa Italia e quello assai probabile alla Champions League, rischiano di dover salutare anche il quarto posto. La Roma, in caso di vittoria contro la Cremonese, porterebbe a 4 i punti di vantaggio su Yildiz e compagni a una settimana dallo scontro diretto in programma all’Olimpico. Chiellini (Ansa Foto) – calciomercato. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

Infortunio Vlahovic, l’ultimo annuncio scuote la Juve: tutto stravoltoL'infortunio di Dusan Vlahovic ha suscitato grande attenzione tra i tifosi della Juventus.

“Spalletti saluta la Juve a fine anno”: l’annuncio bomba scuote tuttiQuesta mattina si diffonde la notizia che Luciano Spalletti lascerà la Juventus a fine stagione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Vogherese, la rabbia dei tifosi: La società è una scatola vuota; Donna dimessa dall’ospedale muore a casa il giorno dopo: indagini in corso in Sicilia; Epstein lo scandalo travolge anche Kathy Ruemmler ex consigliera di Obama | dimissioni da Goldman Sachs.

«Dimissioni immediate e scuse pubbliche»: la raccolta firme dei giovani palestinesi contro la consigliera Castro (che li ha chiamati «storpi»)La raccolta firme online dopo gli insulti in Consiglio comunale a Calenzano (Firenze) della rappresentante di Fdi: «Pensate se queste parole fossero state usate contro i sopravvissuti dei lager» ... corrierefiorentino.corriere.it