Verso Milan-Parma Pellegatti sicuro | Pulisic può essere titolare Leao sta iniziando a dimenticare …

Pulisic potrebbe partire dall'inizio contro il Parma, secondo Pellegatti, che nota come Leao sembri perdere di brillantezza. La partita si avvicina e il tecnico ha diverse scelte in attacco, con il suo contributo che potrebbe essere decisivo. Entrambi sono centrali nel progetto Milan e il loro rendimento sarà determinante per le prossime gare. I tifosi attendono di vedere chi scenderà in campo domenica.

verso milan parma pellegatti sicuro  pulisic pu242 essere titolare leao sta iniziando a dimenticare 8230
© Pianetamilan.it - Verso Milan-Parma, Pellegatti sicuro: “Pulisic può essere titolare. Leao sta iniziando a dimenticare …”

Il Milan è pronto a tornare in campo: domani la partita contro il Parma quando mancano sempre meno giorni al mese di marzo che Massimiliano Allegri ha sempre sottolineato di come sia decisivo per tutta la stagione. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' i rossoneri avranno bisogno dei loro leader a partire dalla coppia in attacco ovvero Pulisic e Leao. Come scrive il quotidiano Leao continua a segnare, ma si vede che non è al meglio a livello fisico, anche se il lavoro settimanale lo aiuto. Secondo Allegri starebbe per avere la fase di campionato in cui Leao e Pulisic potranno fare la differenza, anche se i numeri sono in calo.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Milan-Parma, Pellegatti: “Pulisic dovrebbe tornare titolare”. La notizia su LeaoDurante la conferenza stampa, Pellegatti ha sottolineato che Pulisic potrebbe tornare a essere titolare nel match tra Milan e Parma, per rafforzare l’attacco.

Ordine sicuro: “Se Pulisic e Leao migliorano, il Milan può fare l’impresa di …”Il commento di Franco Ordine analizza le prospettive del Milan nella corsa scudetto, con particolare attenzione alle performance di Leao e Pulisic.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Pellegatti sentenzia dopo il pari col Como: Senza Rabiot e i miglior per il Milan è dura con chiunque; Pellegatti: Si può dire quello che si vuole sul gioco di Allegri, ma senza Rabiot, Pulisic,...; Pellegatti: Impensabile dominare con il Milan in queste condizioni; Pellegatti sicuro: Milan senza Rabiot e i migliori è dura con chiunque. Cerchiamo di non ….

verso milan parma pellegattiMilan-Parma: probabili formazioni, orario, dove vederla (tv e streaming) e classifica Serie ADopo il passo falso con il Como, il Milan è pronto a tornare in pista, per ricominciare la scalata verso il primo posto. I rossoneri sono scivolati ... msn.com

Pellegatti: Si può dire quello che si vuole sul gioco di Allegri, ma senza Rabiot, Pulisic, Saelemaekers e senza il miglior Leao è dura battere qualsiasi avversarioCarlo Pellegatti, giornalista, si è così espresso sul suo canale Instagram dopo Milan-Como: Si può dire quello che si vuole sul gioco di Allegri, sulle difficoltà ... milannews.it