Spalletti dopo Juve Como | Prestazione condizionata dal primo gol Di Gregorio non ha più responsabilità di altri! Per la corsa Champions…

Luciano Spalletti attribuisce la sconfitta della Juventus contro il Como al primo gol, che ha influenzato l’andamento della partita. L’allenatore sottolinea che la squadra ha mostrato difficoltà a reagire dopo il punteggio iniziale, evidenziando anche il ruolo di Di Gregorio, che non ha più responsabilità. La squadra ora si concentra sulla corsa alla qualificazione in Champions League, mentre il tecnico analizza gli aspetti da migliorare.

spalletti dopo juve como  prestazione condizionata dal primo gol di gregorio non ha pi249 responsabilit224 di altri per la corsa champions8230
© Calcionews24.com - Spalletti dopo Juve Como: «Prestazione condizionata dal primo gol, Di Gregorio non ha più responsabilità di altri! Per la corsa Champions…»

Tresoldi svela: «Sogno di giocare nel Milan, ci penso ogni mattina quando mi sveglio! Ecco come mai non gioco con l’Italia» Cancelo, ma cosa sta succedendo!? Il rendimento ‘piange’ dopo il suo ritorno al Barcellona. Dentro al momento del portoghese Calciomercato Atalanta: la risposta di Ederson all’offerta dell’Atletico Madrid. Novità importantissime in vista della prossima estate Leao Milan, quale futuro per il rossonero? La permanenza a giugno non è più scontata, in corso valutazioni Spalletti dopo Juve Como: «Prestazione condizionata dal primo gol, Di Gregorio non ha più responsabilità di altri! Per la corsa Champions. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Spalletti a DAZN: «Nella testa dei giocatori ci sono troppe pressioni per i risultati. Di Gregorio? Non ha più responsabilità degli altri»Spalletti ha detto che le pressioni sui giocatori aumentano a causa delle aspettative altissime.

Juve, le ultime verso il Parma: Spalletti rilancia Di Gregorio, David e tutti gli altri big dal 1'La Juventus si prepara a tornare in campo domani contro il Parma.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Juventus-Como, la conferenza di Spalletti: Usiamo Istanbul come elastico per reagire; La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Como; Spalletti: Usiamo il dolore di Istanbul come elastico. Rinnovare subito? Per me si può anche fare; Juve-Como, la probabile formazione scelta da Spalletti.

spalletti dopo juve comoJuventus, Spalletti: Manca fiducia, se livello è questo non si va in ChampionsLuciano Spalletti deluso dopo la sconfitta contro il Como. Oggi, sabato 21 febbraio, la sua Juventus è stata battuta dagli uomini di Fabregas per 2-0 con i gol di Vojvoda e Caqueret, offrendo una ... adnkronos.com

Juventus-Como 0-2. Fabregas imbriglia Spalletti: prosegue il periodo no di Di GregorioJuventus-Como 0-2. Questo il responso della sfida dell'Allianz Stadium di questo pomeriggio, con i lariani che hanno banchettato sulla formazione. tuttomercatoweb.com