Morte all’incrocio a giudizio autista Tper

Un incidente mortale si è verificato il 2 febbraio scorso sulla via Emilia a San Lazzaro, dove un'auto si è scontrata con un altro veicolo all’incrocio. L’autista della Tper, coinvolto nel sinistro, dovrà rispondere delle sue azioni davanti al giudice. La strada era illuminata da semafori lampeggianti, ma il veicolo ha attraversato l’incrocio, causando la tragica morte di una persona. La vicenda resta sotto i riflettori della procura.

morte all8217incrocio a giudizio autista tper
© Ilrestodelcarlino.it - Morte all’incrocio, a giudizio autista Tper

Quella tragica notte del 2 febbraio dello scorso anno, i semafori erano lampeggianti sulla via Emilia a San Lazzaro. E Brayan Wilxander Mini (nella foto), 22 anni, in sella al suo scooter si era schianato contro un bus Tper. Sbalzato dalla sella, Brayan era finito sull’asfalto. Un impatto violentissimo, che non gli aveva lasciato scampo. Il ventiduenne era morto in ambulanza, prima di arrivare in ospedale. A poco più di un anno da quella notte di dolore, ieri mattina l’autista cinquantaduenne che si trovava alla guida del bus è stato rinviato a giudizio dal gup Alberto Ziroldi. Difeso dall’avvocato Pietro Giampaolo, che ne aveva chiesto il proscioglimento, il conducente Tper quella notte si era fermato e, malgrado lo choc, aveva subito allertato i soccorsi.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Bus, nuova aggressione. Minaccia l’autista Tper con una bottiglia. Intervengono i passeggeriNuova aggressione nel trasporto pubblico, questa volta a bordo di un bus Tper.

"Missioni 'fantasma' all’Ars": anche l’autista di Galvagno sceglie il giudizio immediatoRoberto Marino, autista dell’Ars e coinvolto nell’inchiesta sulle “missioni fantasma”, ha scelto il giudizio immediato, evitando l’udienza preliminare prevista per il 21 gennaio.

Morte in bicicletta, chiesta un’altra condanna per l’assessore Granelli: sentenza a dicembre

Video Morte in bicicletta, chiesta un’altra condanna per l’assessore Granelli: sentenza a dicembre
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Morte all’incrocio, a giudizio autista Tper; Incidente a Campofelice, tamponato mentre è fermo a un posto di blocco: morto un ventenne; TESSERA | FRONTALE SULLA TRIESTINA: MUORE UNA DONNA, GRAVE LA FIGLIA 12ENNE. SEI FERITI; Finisce nel fosso con l'auto: muore dopo 24 ore di agonia.

Incidente stradale all'incrocio della morte: incendio auto dopo lo scontroMomenti di paura questa mattina, intorno alle ore 7:30, a seguito di un incidente stradale con conseguente incendio veicolare all'altezza del cosiddetto Incrocio della morte. Il sinistro ha visto ... quotidianodipuglia.it