È morto Quentin Griffiths il co-fondatore di Asos è precipitato dal 17° piano di un hotel di lusso

Quentin Griffiths, co-fondatore di Asos, è morto dopo essere caduto dal 17° piano di un hotel di lusso in Thailandia. La polizia ha confermato che l’incidente si è verificato nel pomeriggio del 9 febbraio. Griffiths si trovava nel paese per motivi personali e nessuna altra persona è coinvolta nell’incidente. La causa della caduta rimane ancora da chiarire. La notizia ha suscitato grande attenzione nel mondo della moda online.

200 morto quentin griffiths il co fondatore di asos 232 precipitato dal 17176 piano di un hotel di lusso
© Ilfattoquotidiano.it - È morto Quentin Griffiths, il co-fondatore di Asos “è precipitato dal 17° piano di un hotel di lusso”

Il co-fondatore del colosso della moda online Asos, Quentin Griffiths, è morto lo scorso 9 febbraio dopo essere caduto da un hotel di lusso in Thailandia, secondo quanto riferito dalla polizia. Un investigatore della polizia ha riferito alla BBC che Griffiths era solo, la sua stanza era chiusa a chiave dall’interno e non c’erano tracce di effrazione al momento del decesso. L’autopsia non ha rivelato alcuna prova di dolo. Le parole dell’azienda. Griffiths ha co-fondato Asos nel 2000 ed è rimasto un azionista di maggioranza dopo aver lasciato l’azienda cinque anni più tardi. Un portavoce di Asos ha dichiarato: “Siamo addolorati nell’apprendere della scomparsa di Quentin, uno dei nostri co-fondatori originali. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

È morto il cofondatore di Asos, Quentin Griffiths: è precipitato dal 17esimo piano di un palazzo in ThailandiaQuentin Griffiths, cofondatore di Asos, è morto dopo essere precipitato dal 17° piano di un edificio in Thailandia.

Choc nel mondo della moda, morto il famosissimo: “Precipitato dal 17° piano”Un famoso stilista è morto dopo essere precipitato dal 17° piano di un grattacielo di lusso.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Il cofondatore di Asos muore dopo una caduta dal balcone in Thailandia; Asos, muore il fondatore Quentin Griffiths precipitando dal 17° piano in Thailandia; Quentin Griffiths, uno dei fondatori del sito di abbigliamento Asos, è morto cadendo da un grattacielo in Thailandia; È morto il cofondatore di Asos, Quentin Griffiths: è precipitato dal 17esimo piano di un palazzo in Thailandia.

è morto quentin griffithsÈ morto Quentin Griffiths, il co-fondatore di Asos è precipitato dal 17° piano di un hotel di lussoIl co-fondatore del colosso della moda online è stato trovato senza vita fuori da un hotel di lusso dove alloggiava a Pattaya ... ilfattoquotidiano.it

è morto quentin griffithsQuentin Griffiths, uno dei fondatori del sito di abbigliamento Asos, è morto cadendo da un grattacielo in ThailandiaQuentin Griffiths, uno dei fondatori dell’e-commerce di abbigliamento Asos, è morto lo scorso 9 febbraio cadendo dal 17esimo piano di un grattacielo a Pattaya, località turistica in Thailandia. La pol ... ilpost.it