È già sposato e padre lo avrò mai tutto per me? Non correre da lui meriti una storia vera

Cate ha scritto perché si sente confusa e vulnerabile, dopo aver scoperto che l’uomo che ama è già sposato e padre. La sua scoperta ha scombussolato le sue certezze e ora si chiede se potrà mai avere una relazione sincera con lui. La donna si chiede se meriti una storia autentica o se deve rinunciare a questa relazione complicata. La sua lettera rivela un cuore in bilico tra desiderio e dubbio.

200 gi224 sposato e padre lo avr242 mai tutto per me non correre da lui meriti una storia vera
© Quotidiano.net - “È già sposato e padre, lo avrò mai tutto per me?” Non correre da lui, meriti una storia vera

Cara Cate, ti scrivo perché mi trovo in una situazione che mi fa sentire fragile e confusa, e ho bisogno di uno sguardo esterno. Nel 2022, quando avevo 56 anni, ho iniziato a frequentare un carabiniere. Tra noi è nata una relazione fatta soprattutto di passione e incontri clandestini. Dopo una serie di avventure, ho scoperto che aveva una moglie incinta. È stato un colpo durissimo, ma nonostante questo non sono riuscita a chiudere definitivamente. Ogni anno, puntualmente, lui torna a cercarmi. Mi chiede di vederci, io cedo, lo incontro – spesso in un parcheggio – e lui ricomincia con le stesse parole: dice che una donna come me non l’ha mai conosciuta, che non riesce a dimenticarmi, che gli ho lasciato un’impronta forte, che con me è diverso.🔗 Leggi su Quotidiano.net

Una storia per Natale. 10 libri best seller da regalare, anche a chi ha già tuttoScopri la magia del Natale con una selezione di 10 libri best seller, perfetti anche per chi ha già tutto.

'Ti ho sposato per allegria', lo spettacolo da tutto esaurito con Marianella Bargilli fa tappa al Teatro VerdiMarianella Bargilli conquista il pubblico con lo spettacolo “Ti ho sposato per allegria”.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Fabrizio De André, chi è la moglie Dori Ghezzi: l’amore travolgente, il rapimento e l’addio alla musica; Dream like it’s 1996, Silvia: L’estate in cui ho giurato che avrei sposato Liam Gallagher; Geronimo La Russa insediato alla presidenza dell’ACI; Amore e invidia? Attraversano il tempo.

Alessandro Calista, chi è il poliziotto aggredito a Torino: 29 anni, sposato e con un figlioAlessandro Calista è il poliziotto aggredito durante gli scontri alla manifestazione per Askatasuna a Torino. Sposato e padre di un bambino, ha 29 anni, è originario di Pescara ed è agente del Reparto ... ilmattino.it