Campegine piange Romina Melloni | aveva 44 anni

Campegine piange Romina Melloni, scomparsa a 44 anni a causa di una grave malattia. La donna era madre di due bambine e conosciuta in paese per il suo sorriso sempre presente. La notizia della sua morte ha lasciato senza parole amici e vicini, che ricordano il suo impegno nel lavoro e il ruolo di punto di riferimento per la famiglia. La comunità si stringe ora attorno alla famiglia in questo momento difficile.

campegine piange romina melloni  aveva 44 anni
© Ilrestodelcarlino.it - Campegine piange Romina Melloni: aveva 44 anni

La comunità campeginese è avvolta da un profondo senso di sgomento per la prematura scomparsa di una giovane mamma di due bimbe, Romina Melloni, venuta a mancare a soli 44 anni. Dipendente del gruppo Max Mara, dove era apprezzata per la sua professionalità e il suo garbo, era conosciuta in paese per la gentilezza e la discrezione che la contraddistinguevano nei rapporti quotidiani. Una presenza luminosa, ricordano in tanti, capace di creare legami sinceri dentro e fuori l’ambiente di lavoro. Lascia le figliolette Nora e Clio, ed il marito Michele, anch’egli molto conosciuto in quanto agente della polizia locale dell’Unione Terre di Mezzo.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Dramma in città per la morte di Maria: aveva solo 44 anniUna tragica perdita sconvolge la comunità di Piazzolla di Nola: Maria Nappi, donna di soli 44 anni, ci ha lasciato troppo presto.

Malore improvviso, trovato morto sul divano: Enrico aveva solo 44 anniEnrico Girardi, 44 anni, è stato trovato senza vita sul divano nella sua abitazione di Lonato, colpito da un malore improvviso.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Campegine piange Romina Melloni: aveva 44 anni.