Ritorna MetJazz Largo alle donne doppio concerto

MetJazz torna con un doppio concerto tutto al femminile lunedì alle 21. La serata si apre con le Tiptons Saxophone Quartet Drums, un quartetto di sassofoni creato nel 1988 a Seattle da Amy Denio e Jessica Lourie. Le musiciste portano sul palco un mix di jazz e improvvisazione, attirando l’attenzione di appassionati e curiosi. L’evento si svolge nel centro culturale della città, dove si potrà ascoltare una formazione unica nel suo genere. La serata promette di essere un’occasione speciale per scoprire nuove sonorità.

Doppio concerto tutto al femminile con MetJazz, lunedì alle 21. Inizio serata con le Tiptons Saxophone Quartet Drums, un quartetto di sassofoni tutto al femminile formato nel 1988 a Seattle da Amy Denio e Jessica Lourie. Il repertorio spazia dal jazz al funk, dal gospel al balkan, con l’energia e l’impatto sonoro di una vera e propria micro Big Band. Il gruppo si è esibito in festival in tutto il mondo ed ha inciso sedici album. Sul palco Amy Denio (sax alto, clarinetto, voce), Jessica Lurie (sax soprano, alto, tenore, voce), Sue Orfield (sax tenore, voce) e Tina Richerson (sax baritono, voce). 🔗 Leggi su Lanazione.it

ritorna metjazz largo alle donne doppio concerto
© Lanazione.it - Ritorna MetJazz. Largo alle donne doppio concerto

Vötter e Oberhofer stratosferiche nello slittino doppio donne: è il 3° oro per l’Italia alle OlimpiadiL’Italia conquista il suo terzo oro alle Olimpiadi invernali grazie a Vötter e Oberhofer nello slittino doppio femminile.

Leggi anche: Angelina Mango ritorna in tour, dal 2 marzo tappe in tutta Italia: doppio appuntamento siciliano

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ritorna MetJazz. Largo alle donne doppio concerto.