Google potrebbe finalmente risolvere il caos dei contatti causato dalle schede di chiamata

Google sta lavorando a una soluzione per sistemare i problemi dei contatti causati dalle schede di chiamata. Recenti analisi di codici interni indicano che l’azienda sta sviluppando aggiornamenti per migliorare l’app Contatti e Android. Questi cambiamenti puntano a semplificare la gestione dei contatti e a eliminare i malfunzionamenti più frequenti. La novità potrebbe rendere più facile l’uso delle chiamate e delle liste di contatti sui dispositivi Android. Si attende un annuncio ufficiale nei prossimi mesi.

Immagine generica

scenari di aggiornamento android incentrati sull’evoluzione di android e sulle nuove funzionalità dell’ app contatti emergono dall’analisi di codici interni. gli elementi evidenziati indicano possibili cambiamenti che potrebbero rendere l’esperienza utente meno caotica e più immediata, con particolare attenzione alle calling cards. android 17 e le prospettive di aggiornamento. fonti di settore riportano che Google sta lavorando su nuove iterazioni di android, con segnali concreti emersi dallo studio del codice legato all’ app contatti. le indicazioni assicurano che alcune modifiche siano in fase di valutazione interna e potrebbero influire sull’esperienza quotidiana dell’utente.🔗 Leggi su Mondoandroid.com

Google photos potrebbe risolvere uno dei suoi ostacoli di condivisione più frustrantiGoogle Photos ha annunciato un nuovo aggiornamento che punta a semplificare la condivisione.

Leggi anche: Adattamento live action di pokemon potrebbe finalmente risolvere i problemi del film da 433 milioni di dollari con Ryan reynolds

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Google Foto, condividere immagini finalmente sarà facile col tasto Copia; Finalmente ci siamo: nuovo aggiornamento di sistema Google Play per i Samsung Galaxy; Windows 11 supporta finalmente MIDI 2.0, i musicisti ringraziano; Project Toscana sarà la soluzione di Google ai problemi di sicurezza del Face Unlock sui Pixel.