Volto travisato strattona una bimba Mamma la trattiene | aggressore in fuga

Un uomo travisato ha strattonato una bambina ieri a Scandicci, causando panico tra i passanti. La madre della piccola ha cercato di proteggerla, impedendo all’aggressore di portarla via. Dopo aver spinto via la donna, l’uomo si è dato alla fuga tra le strade del quartiere Bagnese. Testimoni hanno assistito alla scena, descrivendo l’aggressore come alto e vestito con abiti scuri. La polizia sta cercando di individuare l’autore dell’attacco e ha avviato le indagini. La bambina è rimasta illesa.

Scandicci (Firenze), 19 febbraio 2026 – Momenti di paura martedì pomeriggio a Scandicci, in zona Bagnese. Secondo quanto ricostruito, una mamma con la figlia in braccio è stata avvicinata da un uomo con il volto travisato da un cappuccio che si è avventato sulla bambina e l’ha strattonata per la tuta. I fatti sono avvenuti nei pressi di una pista di pattinaggio. La mamma è riuscita a mantenere salda la presa sulla bambina e a resistere all’aggressione ed è scappata velocemente. Nessuno è rimasto ferito. L’aggressore nel frattempo ha fatto perdere le proprie tracce. È stata sporta denuncia e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scandicci. 🔗 Leggi su Lanazione.it

volto travisato strattona una bimba mamma la trattiene aggressore in fuga
© Lanazione.it - Volto travisato, strattona una bimba. Mamma la trattiene: aggressore in fuga

Accoltellato a 15 anni per difendere l’amico da una rapina, nuovo caso a Milano: colpito a volto e addome. In fuga l’aggressoreUn ragazzo di 15 anni di Cologno Monzese è stato ferito gravemente a Milano mentre tentava di proteggere un amico durante una rapina.

Leggi anche: Tenta di rapire una bimba fuori scuola, la mamma lo mette in fuga: allarme in Irpinia

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.