Torino 18 misure cautelari per disordini durante manifestazioni | indagini della Digos coordinate dalla Procura
La Polizia di Stato della Questura di Torino, al termine di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Torino, ha eseguito nella mattinata odierna 18 misure cautelari emesse dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo piemontese nei confronti di militanti antagonisti (11 uomini e 7 donne). I provvedimenti comprendono 5 arresti domiciliari, 12 obblighi di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria e un divieto di dimora nel comune di Torino. Agli indagati vengono contestati, a vario titolo, i reati di danneggiamento, violenza privata aggravata, resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati sono da considerarsi non colpevoli fino a eventuale sentenza definitiva di condanna. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Articoli correlati
Disordini durante le proteste pro Palestina, misure cautelari a Torino anche per minorenniNelle prime ore del mattino, a Torino, è stata avviata l’operazione “Riot” coordinata dalla Procura della Repubblica e della Procura per i minorenni, in seguito ai disordini durante le proteste pro Palestina.
Scontri e blocchi ferroviari alle manifestazioni Pro Pal per la Flotilla, nuovi arresti e misure cautelari a TorinoAlle prime luci del 19 febbraio, a Torino, la polizia ha effettuato un’operazione contro i partecipanti alle proteste pro Palestina di ottobre scorso.
Una raccolta di contenuti su Torino 18 misure cautelari per...
Argomenti discussi: Antagonisti e Pro Pal, 18 misure cautelari per gli assalti a La Stampa, Ogr e Leonardo; POLIZIA DI STATO A TORINO 18 MISURE CAUTELARI PER I FATTI CHE RIGUARDANO LA MANIFESTAZIONE IN SOSTEGNO ALLA GLOBAL SUMUD FLOTTILLA; Scontri ai cortei Pro-Pal, arresti e misure cautelari per gli antagonisti; Scarcerati tutti gli arrestati per gli scontri di Askatasuna a Torino, la procura presenta ricorso per le misure cautelari.
Assalto a Leonardo, misura cautelare per un minore a Torino(ANSA) - TORINO, 05 FEB - La Digos della questura di Torino ha eseguito una misura cautelare di collocamento in comunità, con autorizzazione ... notizie.tiscali.it
Immigrazione clandestina, nove misure cautelari a TorinoLa guardia di finanza di Torino ha eseguito nove misure cautelari nei confronti di cittadini peruviani accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. L'inchiesta, coordinata dalla procura ... ansa.it