Temporali in arrivo su Napoli e Campania nuova allerta meteo della Protezione civile

Un temporale si è abbattuto su Napoli questa mattina, causando allagamenti e disagi nelle strade centrali. La causa è un fronte perturbato proveniente dal mare che ha portato venti intensi e pioggia abbondante. La Protezione civile ha emesso una nuova allerta meteo per tutta la regione, prevedendo temporali e rovesci anche nelle prossime ore. Le autorità invitano i cittadini a prestare attenzione e a evitare spostamenti non necessari. La situazione si mantiene critica nel capoluogo campano e nei comuni limitrofi.

Il quadro meteo che sta caratterizzando il territorio regionale con venti forti subirà una evoluzione con un peggioramento che, già nelle prossime ore, porterà anche temporali e rovesci Il quadro meteo che sta caratterizzando il territorio regionale con venti forti subirà una evoluzione con un peggioramento che, già nella giornata odierna, porterà anche temporali e rovesci. In considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale sui nuovi scenari, la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo “gialla” e ha prorogato la vigente allerta meteo per vento forte e mare agitato.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Venti forti in arrivo su Napoli e Campania: nuova allerta meteo della Protezione civileLa Protezione civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di allerta meteo per venti forti, valido dalle 20 di oggi, mercoledì 7 gennaio, alle 14 di giovedì 8 gennaio.

Ciclone Harry: violenta mareggiata al Sud Italia, maltempo in Sicilia, Sardegna e Calabria | RDSnews

Video Ciclone Harry: violenta mareggiata al Sud Italia, maltempo in Sicilia, Sardegna e Calabria | RDSnews
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Temporali in arrivo su Bari e provincia: livello di allerta alzato ad 'arancione'; Previsioni meteo per la settimana, piogge e temporali in arrivo; Temporali e vento forte in arrivo su Napoli e provincia: allerta meteo arancione della Protezione civile; Giovedì nero in arrivo: forti temporali in pianura e nevicate in montagna spezzano la settimana di sole. Le previsioni meteo.

temporali in arrivo suGiovedì nero in arrivo: forti temporali in pianura e nevicate in montagna spezzano la settimana di sole. Le previsioni meteoUna giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, quella di mercoledì 18 febbraio, prima del brusco ma temporaneo peggioramento delle condizioni. Da venerdì, infatti, il sole torna a splendere ... ilgiorno.it

temporali in arrivo suMaltempo, piogge e temporali su Puglia e BasilicataMaltempo in arrivo su Puglia e Basilicata. Piogge e temporali dal pomeriggio del 14 febbraio. Allerta gialla domenica in undici regioni. trmtv.it