Roma GRA paralizzato | Morto un motociclista in incidente lunghe code e traffico bloccato

Roma, 19 febbraio 2026 – Un incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma ha causato la morte di una persona e sta generando significative ripercussioni sul traffico. Lo scontro, che ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, si è verificato al chilometro 58,900 della circonvallazione esterna della capitale. Al momento, il transito è garantito esclusivamente lungo la corsia di emergenza, con lunghe code che si stanno formando nel tratto interessato dall’evento. L'Anas, l'azienda nazionale per le strade, ha comunicato di aver dispiegato il proprio personale sul posto, in collaborazione con le forze dell'ordine, per gestire la viabilità e ripristinare le normali condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Articoli correlati

Roma, incidente sul Gra: morto motociclista, caduto sull'asfalto è stato investito da un'auto, traffico in tiltUn motociclista ha perso la vita a Roma dopo essere caduto sull’asfalto e essere stato investito da un’auto.

Roma, incidente sul Gra: morto motociclista, è caduto sull'asfalto ed è stato investito da un'auto, traffico in tiltUn motociclista ha perso la vita a Roma quando è scivolato sull’asfalto e un’auto lo ha investito, creando caos sul traffico.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Roma GRA paralizzato Morto un...

Argomenti discussi: Roma, incidente sul Gra: morto motociclista, caduto sull'asfalto è stato investito da un'auto, traffico in tilt.

Roma – Nuova tragedia sul raccordo, centauro morto dopo incidente: traffico paralizzatoScontro violento tra auto e moto, stamattina intorno alle 7 ha perso la vita un uomo Roma – Drammatico incidente stradale questa mattina sul Grande raccordo ... etrurianews.it

roma gra paralizzato mortoRoma, incidente sul Gra: motociclista cade sull'asfalto e viene investito da un'auto, traffico in tiltUna persona è morta a Roma in uno scontro tra un'auto e una moto. L'incidente è avvenuto sul Grande raccordo anulare al Km 58,900. msn.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.