Milan Como follia a San Siro | scontro Allegri-Fabregas nel tunnel Parole grosse e insulti dopo il rosso al tecnico rossonero
Durante la partita tra Milan e Como, Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas si sono affrontati nel tunnel di San Siro. La discussione è degenerata in insulti e parole grosse, subito dopo l’espulsione del tecnico rossonero. Testimoni riferiscono di un confronto acceso, con Allegri che ha urlato contro il centrocampista avversario, accusandolo di aver provocato il fallo che ha portato all’espulsione. L’incidente ha attirato l’attenzione dei presenti, creando tensione tra i due. L’episodio si è concluso prima che arrivassero le forze dell’ordine.
Inter News 24 Milan Como, clamorosa lite tra Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas nel tunnel di San Siro al termine della sfida di ieri sera. Il post-partita di Milan-Como si è trasformato in un vero e proprio ring, con un acceso scontro verbale che ha scosso le fondamenta di San Siro. Secondo quanto riportato da TMW, tra Massimiliano Allegri e Cesc Fàbregas sono volate parole grosse e insulti nitidi, udibili chiaramente nei corridoi che portano alla sala stampa. LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter Milan Como, follia a San Siro: scontro Allegri-Fabregas nel tunnel. La miccia che ha fatto esplodere la tensione risale ai minuti finali del match: Fàbregas avrebbe chiesto con insistenza il secondo giallo per Saelemaekers, un gesto che ha mandato su tutte le furie Allegri, portando poi alla sua espulsione dal campo. 🔗 Leggi su Internews24.com

Allegri Fabregas: scintille dopo Milan Como, volano parole grosse tra i due tecnici! La ricostruzione di quanto successoDopo il pareggio tra Milan e Como, Allegri e Fabregas si sono scambiati parole dure negli spogliatoi.
Tensione dopo Milan-Como: Allegri e Fabregas scambiano parole forti nel post gara.Dopo il fischio finale di Milan-Como 1907, l’allenatore del Como, Allegri, e il centrocampista dei rossoneri, Fabregas, sono venuti alle mani e hanno scambiato parole dure.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Follia Rabiot, si becca due gialli in 30'' per protesta: niente Como, quante giornate rischia; Milan, Leao non basta: il Como strappa il pari a San Siro e l'Inter ringrazia; Follia di Morata in Como-Fiorentina: entra nella ripresa e viene espulso, cosa è successo; Follia Maignan: Magic Mike sbaglia tutto, Nico Paz non perdona e il Milan è sotto contro il Como.
Pagelle Milan-Como, i voti di Gazzetta: "#Maignan non si fa perdonare" #SempreMilan #MilanComo #milan #SerieA facebook
Milan-Como, Fabregas: "Saelemaekers Chiedo scusa, gesto antisportivo" #SkySport #SkySerieA x.com