Marito e moglie picchiati e rapinati Cadono le accuse per i tre imputati

Un marito e una moglie sono stati picchiati e rapinati a Quarrata il 27 aprile 2023. La rapina, che ha lasciato i due con ferite lievi, è avvenuta in un quartiere residenziale vicino a un supermercato. Tre uomini erano stati accusati di aver commesso il reato e di gestire un traffico di droga nella zona. Tuttavia, le accuse contro di loro sono state ora ridotte, e non ci sono più impianti di reato collegati alla rapina. La vicenda si è conclusa senza ulteriori conseguenze per i sospetti.

Erano accusati, a vario titolo e responsabilità, di aver commesso una rapina aggravata nei confronti di due cittadini cinesi, a Quarrata, il 27 aprile del 2023, oltre che di occuparsi di un traffico di stupefacenti. Il giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Pistoia, Patrizia Martucci, ha emesso una sentenza di non luogo a procedere nei confronti di quattro giovani magrebini e un italiano per le vicende relative al primo capo d’accusa, mentre le accuse relative alla droga sono state riformulate secondo il principio della lieve entità. Gli imputati erano Abdeljalil Lahlou, difeso dall’avvocato Enrico Martini del foro di Prato, Sef Nasef e Yassine Boucetta, difesi dall’avvocato Sabrina Serroni del foro di Prato, Ayoub El Mrabti, difeso dall’avvocato Cristiano Toraldo del foro di Prato, Abdellah Erachidi, difeso dall’avvocato Edoardo Mattei del foro di Prato, e Samuele Lanzi, difeso dall’avvocato Andrea Galeassi del foro di Pistoia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

marito e moglie picchiati e rapinati cadono le accuse per i tre imputati
© Lanazione.it - Marito e moglie picchiati e rapinati. Cadono le accuse per i tre imputati

Incubo nella metro: accerchiati, picchiati e rapinati. Tre arrestiAccerchiati, colpiti con calci e pugni e derubati dei portafogli.

Colpo in gioielleria, titolari picchiati e rapinati da tre persone: condannato l'unico arrestatoTre uomini sono entrati in una gioielleria di San Severo e hanno picchiato i titolari per rapinarli.

Catania, picchia il marito e minaccia di ammazzarlo: 53enne arrestata dai Carabinieri

Video Catania, picchia il marito e minaccia di ammazzarlo: 53enne arrestata dai Carabinieri
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Bombola di gas esplosa, marito e moglie coinvolti nell'incendio: ustioni sul corpo per lui, lei è sotto choc; Bambini all’asilo nido picchiati dalle maestre; Scoppia bombola del gas in casa, marito e moglie in codice rosso; Esplode un appartamento a Licata, marito e moglie trasferiti al Pronto soccorso.

marito e moglie picchiatiRoma, taglia i capelli con i pidocchi alle figlie, il marito la prende a pugni: arrestatoLa moglie aveva fatto semplicemente quello che le aveva prescritto il pediatra: tagliare i capelli a due figlie minori che a scuola avevano preso i pidocchi. Un piccolo e naturale accorgimento ... ilmessaggero.it