Madrid hacker elude portale web | più volte in hotel di lusso a un centesimo a notte

Lusso a un Centesimo: La Truffa dell'Hacker che Svuotava gli Hotel di Madrid Un ventenne spagnolo è stato arrestato a Madrid per aver sfruttato una falla in un sistema di prenotazione alberghiera online, riuscendo a soggiornare in hotel di lusso pagando cifre simboliche, nell’ordine di un centesimo a notte. La truffa, che ha causato un danno stimato di oltre 20.000 euro, solleva interrogativi sulla sicurezza delle piattaforme digitali e sulla vulnerabilità dei sistemi di pagamento nel settore turistico. Un’Anomalia nel Sistema di Prenotazione La vicenda è emersa mercoledì scorso, in seguito all’arresto del giovane mentre era ospite di un hotel di lusso nella capitale spagnola.🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie correlate

Olimpiadi, hacker russi all?attacco dei Giochi: nel mirino hotel della Conca e siti webDurante le Olimpiadi di Cortina, un gruppo di hacker russi ha messo a segno un attacco informatico.

Qual è il luogo iconico di Madrid che diventerà un hotel di lussoL'Edificio Metrópolis, iconico esempio dell'architettura madrilena, rappresenta un punto di riferimento storico della città.

Contenuti e approfondimenti

Madrid, hacker elude portale web: più volte in hotel di lusso a un centesimo a notteIl ventenne spagnolo ha trovato un baco che gli ha permesso di modificare il processo di convalida del pagamento di una nota piattaforma di viaggi online. Lo ... repubblica.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.

⬆