Ho imparato a sognare di Luca Giacomozzi al Teatro Roma

Luca Giacomozzi ha scritto e diretto “Ho imparato a sognare” al Teatro Roma, dopo il successo di “Si vede che era destino”. La causa di questa ripresa è il grande riscontro di pubblico e critica ottenuto in passato. Lo spettacolo, in scena dal 26 febbraio all’8 marzo 2025, vede in scena Attilio Fontana, Claudia Ferri, Emiliano Reggente e Francesca Pausilli. La produzione presenta scenografie di Michele Funghi e costumi di Carlotta De Rossi. Lo spettacolo si presenta come un viaggio tra sogni e realtà, con un forte impatto emotivo.

Futura Spettacoli srl presenta HO IMPARATO A SOGNARE. Scritto e diretto da Luca Giacomozzi   Con Attilio Fontana, Claudia Ferri, Emiliano Reggente e Francesca Pausilli Scenografie: Michele Funghi Costumi: Carlotta De Rossi Assistente alla regia: Valentina Pastorello Trucco: Barbara Ninetti Audio e luci: Stefano Losito Tecnico di palco: Lorenzo De Marco Ufficio stampa: Andrea Cavazzini TEATRO ROMA Dal 26 febbraio all’8 marzo 2025 Dopo il grande successo della scorsa stagione con Si vede che era destino, Luca Giacomozzi torna a firmare testo e regia di una nuova, intensa commedia. Ho imparato a sognare è un racconto vibrante di ironia e umanità che attraversa le vite di Mirko, Bruno, Michela e Asia, quattro anime agli antipodi, unite da fragilità, errori e desideri mai del tutto spenti. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

ho imparato a sognare di luca giacomozzi al teatro roma
© Laprimapagina.it - “Ho imparato a sognare” di Luca Giacomozzi al Teatro Roma

Leggi anche: La magia de Il lago dei cigni al Teatro alla Scala. Frédéric Olivieri: “Da Nureyev ho imparato tanto”

Luisa Ranieri compie 52 anni, l'amore con Luca Zingaretti, l'incidente sul set del video di Biagio Antonacci, la dislessia: «Ho imparato a compensare»Luisa Ranieri, attrice napoletana, festeggia 52 anni, confermandosi tra le protagoniste più amate del panorama italiano.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: ROMA | Ho imparato a sognare: in scena l’ironica commedia tra desideri, sorrisi e fragilità umane; S-ENZ - laFolla.it; I promessi sposi a portar via; Ciurma! Pendagli da forca.

Ermal Meta riceve le chiavi della città di Bari e racconta i suoi ricordi in dialetto Qui ho imparato a sognareErmal Meta ha ricevuto dal sindaco Antonio Decaro le chiavi della città di Bari, dove arrivò, dall’Albania, 24 anni fa. Queste chiavi – ha detto Meta – non aprono porte ma ci sono porte che si aprono ... deejay.it