Henry sincero | Italiane male in Champions? Non sono sorpreso! Sono così convinte di rimontare al ritorno?

Henry ha commentato la scarsa performance delle squadre italiane in Champions League, evidenziando la mancanza di fiducia nei recuperi. L’ex attaccante francese ha detto di non essere sorpreso, dato che molte squadre italiane sembrano troppo sicure di ribaltare il risultato nel secondo tempo. Durante un’intervista a CBN news, ha sottolineato come questa convinzione possa essere un problema concreto. Secondo lui, il calo di rendimento e le difficoltà difensive sono i fattori principali della crisi attuale del calcio italiano.

Napoli, riecco McTominay! Conte ritrova il suo fedelissimo, e per il rinnovo. Juve, Spalletti sposa la via della rivoluzione: in 8 possono essere fatti fuori! Rashford infiamma l’asse Barcellona-Manchester United: i blaugrana vogliono riscattarlo ma.Spuntano due ostacoli nell’affare! Giudice Sportivo Serie A, non solo Allegri: stop anche per Nico Paz! Le decisioni Serie A, trasferte vietate per i tifosi Roma, Napoli e Fiorentina? La decisione del TAR sul ricorso Leao crede ancora allo scudetto? Il messaggio social dopo Milan Como sembra essere riferito all’Inter – FOTO Caso Vinicius Prestianni, Lilian Thuram attacca Mourinho: «È un piccolo uomo! Nelle sue parole superiorità e narcisismo bianco» Moviola Bodo Glimt Inter, i giornali si dividono ma è bufera su Siebert: il gol di Esposito era da annullare? Infortunio Zinchenko, stagione finita per il terzino dell’Ajax! Grave problema al ginocchio, dovrà operarsi. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

henry sincero italiane male in champions non sono sorpreso sono cos236 convinte di rimontare al ritorno
© Calcionews24.com - Henry sincero: «Italiane male in Champions? Non sono sorpreso! Sono così convinte di rimontare al ritorno?»

Henry sincero: «Le italiane male in Champions? Non mi sorprende! Sono così sicure di rimontare al ritorno?»Henry ha commentato che le italiane non stanno andando bene in Champions League, e questa situazione deriva dai risultati recenti delle squadre italiane.

“Due anni da incubo, tutte le cose che potevano andare male sono andate male. In tanti sono spariti, Fedez? Mi sono sentita completamente abbandonata”: parla Chiara FerragniChiara Ferragni ha condiviso il suo dolore dopo due anni difficili, segnati da perdite e momenti di isolamento.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.