Giovani caccia alla chance Torna lo Ial job speed date

Il 23 febbraio, il progetto IAL Job Speed Date riparte per aiutare i giovani under 24 a trovare lavoro. La causa è la crescente difficoltà di inserimento nel mondo lavorativo, che spinge molti a cercare occasioni concrete. L’iniziativa mette in contatto aziende di rilievo e giovani in cerca di opportunità, organizzando incontri diretti e pratici. A Legnano e Saronno, i partecipanti avranno l’opportunità di presentarsi e discutere di lavoro con i rappresentanti delle imprese. La partecipazione è aperta a tutti i giovani interessati.

Il conto alla rovescia è iniziato e il momento di mettersi in gioco per i giovani under 24 del territorio in cerca di lavoro è arrivato: il prossimo 23 febbraio, infatti, parte il primo appuntamento di IAL Job Speed Date, il progetto di IAL Lombardia che mette in contatto aziende di primo piano e giovani under 24 attraverso incontri diretti e concreti e che nel nostro territorio farà tappa a Legnano e Saronno. "Non è un evento qualsias i- spiegano gli organizzatori della manifestazione -: è un’occasione in cui realtà importanti dell’hotellerie, della ristorazione, dell’automotive e del beauty scelgono di investire tempo e attenzione sui giovani del territorio". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

giovani caccia alla chance torna lo ial job speed date
© Ilgiorno.it - Giovani, caccia alla chance. Torna lo Ial job speed date

Lo “speed date“ per farsi conoscereA San Giuliano Milanese, Afol Metropolitana, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza uno speed date per il recruiting di professionisti nel settore ingegneristico.

Leggi anche: L'anima gemella dietro un libro? A Carpi lo speed date di fa in biblioteca

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Giovani, caccia alla chance. Torna lo Ial job speed date.