Gianmaria Della Marta vola al Festival di Sanremo | Esperienza intensa e stimolante

Gianmaria Della Marta partecipa al Festival di Sanremo a causa della sua crescita come percussionista e DJ. Originario di Città della Pieve e residente a Fabro, il musicista ha ricevuto l’invito per esibirsi durante la manifestazione, che si terrà dal 24 al 28 febbraio. La sua presenza rappresenta un’occasione per mostrare il suo stile unico e il suo talento nel panorama musicale italiano. Della Marta si prepara ad affrontare questa sfida, consapevole dell’importanza di questa vetrina. La sua performance sarà seguita con attenzione dagli appassionati.

Il dj si occuperà di suonare al The Club di Casa Sanremo, uno dei punti di riferimento per gli eventi legati al Festival Una importante esperienza professionale per Gianmaria Della Marta. Il percussionista, produttore e dj – originario di Città della Pieve e residente a Fabro – partirà per Sanremo, dove è in programma il Festival della musica italiana (24-28 febbraio). Appassionato di musica house fin da giovane, ha iniziato a suonare i suoi primi dischi a undici anni e, in seguito, si è diplomato in percussioni. Inoltre, si è esibito nei principali club in Italia e a livello internazionale, incluso lo storico Club Bora Bora.🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

L’Umbria cala il tris a Sanremo. Nicolò Filippucci vola al Festival. Nuove Proposte, c’è anche BlindL’Umbria conferma il suo talento musicale con Nicolò Filippucci, che si aggiudica la vittoria a “Sarà Sanremo” e si prepara a partecipare al Festival di Sanremo 2026 tra le Nuove Proposte.

Francesco Patierno regista della miniserie Morbo K: «Antonello Fassari ha trasmesso la sua esperienza umana nell'ultima, intensa, prova d'attore»Francesco Patierno, regista della miniserie Morbo K, racconta come Antonello Fassari abbia portato sullo schermo la sua esperienza umana nell’ultima interpretazione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.