Canzi in conferenza | Partita strana abbiamo dato l’anima C’è rammarico perché i quarti erano a portata

Canzi ha spiegato che la sconfitta contro il Wolfsburg in Champions League è stata causata da una partita complicata, in cui la Juventus Women ha dato tutto. Il tecnico ha ammesso il rammarico per aver mancato l’accesso ai quarti, anche se ha riconosciuto che la squadra ha combattuto con determinazione. Durante la conferenza, ha sottolineato come alcune occasioni mancate abbiano influito sul risultato finale. La squadra tornerà in campo già questa settimana, pronta a reagire.

di Mauro Munno Canzi in conferenza: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women dopo l’eliminazione subita in Champions per mano del Wolfsburg. (inviato all’Allianz Stadium) – Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza dopo l’ eliminazione patita in Champions con il Wolfsburg. RAMMARICO – « Resta il rammarico di aver perso stasera, di là abbiamo pareggiato. Partita di grande stranezza, chi l’ha vista lo sa. Ma è il bello del calcio. Spiace perché oggi le ragazze hanno dato l’anima, specialmente nella ripresa. Nell’intervallo ho chiesto un po’ più di cuore perché non bastava quello che stavamo facendo. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

canzi in conferenza partita strana abbiamo dato l8217anima c8217232 rammarico perch233 i quarti erano a portata
© Juventusnews24.com - Canzi in conferenza: «Partita strana, abbiamo dato l’anima. C’è rammarico perché i quarti erano a portata»

Canzi in conferenza: «Se giochiamo come all’andata abbiamo ottime possibilità di andare ai quarti»Max Canzi, allenatore della Juventus Women, ha annunciato in conferenza che se le sue giocatrici replicano la prestazione dell’andata, potranno qualificarsi per i quarti di finale.

Canzi in conferenza: «Raccolto meno di quanto abbiamo seminato, in Champions ora ci rispettano. Sul mercato…»Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha analizzato la sfida contro il Manchester United in conferenza stampa, sottolineando le sfide affrontate e i progressi maturati.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: UWCL | La conferenza stampa di Canzi e Walti alla vigilia di Juventus-Wolfsburg; Juventus, Women per la storia in Champions: Canzi e Walti sul Wolfsburg; UWCL | La conferenza stampa di Canzi e Bonansea alla vigilia di Wolfsburg-Juventus; Juventus, Women per la storia in Champions: Canzi e Walti sul Wolfsburg.

Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions LeagueMax Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League (inviato all’Allianz Stadium) – Max Canzi, tecnico della Juventus Wome ... juventusnews24.com

canzi in conferenza partitaJuventus, Women per la storia in Champions: Canzi e Walti sul WolfsburgDopo l'incredibile pareggio per 2-2 del match di andata, la Juve Women si prepara a sfidare di nuovo il Wolfsburg nei playoff di Uefa Women Champions League. Le bianconere vogliono vincere a ogni cost ... tuttosport.com