Anche La Russa contro i giudici sulla Sea Watch | La abnormità della sentenza è sotto gli occhi di tutti

Ignazio La Russa ha criticato la sentenza sulla Sea Watch, definendola “abnorma” e evidente a tutti. La causa è la decisione di condannare lo Stato a versare 76mila euro alla ong, più 14mila di spese legali. Il presidente del Senato ha espresso dubbi sulla legittimità di questa sentenza, sottolineando come la sentenza appaia ingiusta e insostenibile. La vicenda riguarda il pagamento deciso dopo il salvataggio dei migranti nel Mediterraneo, un episodio che continua a dividere l’opinione pubblica. La questione resta al centro del dibattito politico.

Anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha commentato la sentenza riguardante la ong Sea Watch che ha condannato lo Stato a risarcire 76mila euro (più 14mila di spese legali) alla ong. Così come Meloni e Salvini, La Russa ha attaccato velatamente i giudici: “Ho visto il post della premier sono pienamente d’accordo e la ringrazio per non aver avuto esitazione nel denunciare una cosa che ci sembra assurda, non deve entrare nella polemica referendaria ma va stigmatizzato un provvedimento che rende sempre più difficile far rispettare le leggi. Credo sia sotto gli occhi di tutti la abnormità di una sentenza che vuole premiare chi aveva speronato una nave italiana delle forze dell’ordine”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

anche la russa contro i giudici sulla sea watch la abnormit224 della sentenza 232 sotto gli occhi di tutti
© Ilfattoquotidiano.it - Anche La Russa contro i giudici sulla Sea Watch: “La abnormità della sentenza è sotto gli occhi di tutti”

Sea Watch, La Russa: "Sentenza abnorme. Sempre più difficile far rispettare la legge"Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha definito “abnorme” la sentenza del tribunale di Palermo che ha condannato l’Italia a risarcire Sea Watch.

Meloni su Sea Watch attacca ancora i giudici: “Una sentenza assurda”Giorgia Meloni ha commentato con durezza la recente sentenza sulla Sea Watch, definendola “assurda”.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Viaggio in Israele pagato dalla lobby Elnet: La Russa invitato alla Knesset tergiversa, nel frattempo blocca gli altri parlamentari; La Russa e Inter-Juve: Bastoni non ha simulato, rubare a chi ruba non è grave...; La Russa: Juve rubava, Inter sarà sempre in credito. Chiellini non dia lezioni! Su Bastoni va detto…; Tutti contro Gratteri. La Russa: Basito, Tajani: Attacco alla democrazia. Nordio: Servono test psico-attitudinali. Csm verso l'apertura di una pratica.

anche la russa controZelensky: Sanzioni contro cittadini russi che lavorano per la guerra e usano anche lo sportLa7.it è un servizio gratuito pensato per offrirti notizie, intrattenimento culturale e dirette di qualità. Per continuare a farlo senza costi, ci affidiamo anche alla pubblicità. Se stai utilizzando ... la7.it

anche la russa controLa Russa attacca: «In 11 contro 11 avremmo vinto comunque. Chiellini e Comolli hanno aggredito e insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico»La Russa attacca: «In 11 contro 11 avremmo vinto comunque». Le parole del Presidente del Senato dopo il match di ieri sera disputato a San Siro Ignazio La Russa, Presidente del Senato, ha parlato a Te ... juventusnews24.com