Muore a 49 anni la vicina lo trova nel parcheggio del condominio Ipotesi malore

Viareggio, 18 febbraio 2026 – L’assenza di segni sul corpo compatibili con una caduta fanno pensare ad un malore. E’ questa l’ipotesi principale sulla morte di un uomo di 49 anni, ritrovato nella tarda serata di ieri, martedì 17 febbraio, nel parcheggio del suo condominio a Viareggio. La scoperta del corpo è stata fatta da una vicina di casa. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo non presentava ferite e i Carabinieri che indagano sulla vicenda non escludono che il decesso possa essere legato ad un malore. Quando la donna ha lanciato l'allarme, l'uomo era ancora vivo, ma nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118, per lui non c'è stato nulla da fare. 🔗 Leggi su Lanazione.it

muore a 49 anni la vicina lo trova nel parcheggio del condominio ipotesi malore
© Lanazione.it - Muore a 49 anni, la vicina lo trova nel parcheggio del condominio. Ipotesi malore

Articoli correlati

Sbatte con il camion contro un condominio, muore a 59 anni. L’ipotesi del malore alla guidaUn uomo di 59 anni ha perso la vita questa mattina a Viareggio, dopo aver tamponato un palazzo con il suo camion.

Bambina di 10 anni arriva in ospedale con la febbre e muore: l'ipotesi del maloreUna bambina di 10 anni è deceduta il 9 dicembre presso l'ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, dopo essere stata trasferita dall'ospedale Perrino di Brindisi.

Una raccolta di contenuti su Muore a 49 anni la vicina lo trova nel...

Argomenti discussi: Cassano allo Ionio, donna di 49 anni muore precipitando dal balcone; Cassano: una donna di 49 anni muore cadendo dal balcone; Incidente nel Sulcis, muore un operaio; Incidente stradale sulla statale 293: operaio muore mentre va al lavoro.

Precipita dal balcone e muore, Melissa stava ritirando un piumoneCade dal balcone e muore a 49 anni. Si sono tenuti martedì 10 febbraio a Lauropoli, frazione di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, i funerali di Melissa Santagada deceduta in seguito a un ... livesicilia.it

muore a 49 anniIncidente nel Sulcis, muore un operaio di 49 anniLe cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento ma potrebbe essere stato un malore a far perdere a Gianluca Piras, 49 anni, il controllo della sua auto mentre percorreva la statale 293 in ... rainews.it

Digita per trovare news e video correlati.