L’Una Hotels ritrova Taccetti da avversario L’ex vice di Caja guiderà Trieste al PalaBigi

Francesco Taccetti torna in campo come allenatore principale, questa volta per guidare Trieste contro l’Una Hotels al PalaBigi sabato 7 marzo. Dopo anni di lavoro come assistente, prenderà il timone della squadra triestina, che cerca di risollevare le proprie sorti in campionato. Taccetti ha già affrontato l’Una Hotels in passato, ma questa volta sarà lui a condurre i suoi giocatori contro l’ex squadra.

Un debutto da sogno in Serie A. È quello che vivrà Francesco Taccetti alla ripresa del campionato, quando sabato 7 marzo arriverà al PalaBigi con i gradi di capo-allenatore di Trieste dopo una vita trascorsa a fare l’assistente. I giuliani hanno infatti deciso di sollevare dall’incarico Israel Gonzalez e affidare la panchina al tecnico che, al fianco di coach Attilio Caja, aveva dato vita alla bellissima stagione della Pallacanestro Reggiana edizione 2021-2022. Una cavalcata culminata con la finale di Fiba Europe Cup, purtroppo persa contro il Bahceshir, e con il ritorno ai playoff dopo cinque anni di attesa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l8217una hotels ritrova taccetti da avversario l8217ex vice di caja guider224 trieste al palabigi
© Ilrestodelcarlino.it - L’Una Hotels ritrova Taccetti da avversario. L’ex vice di Caja guiderà Trieste al PalaBigi

Una Hotels, se non vinci sono guai. Al PalaBigi arriva Sassari. Vitali c’èStasera al PalaBigi si gioca una partita importante per la permanenza in campionato, con Sassari ospite e Vitali in campo.

Sassuolo Inter, Grosso ritrova i nerazzurri da avversario: ma da giocatore, a San Siro, vinse due trofei in una stagioneGian Piero Gasperini torna a sfidare l’Inter, questa volta da allenatore del Sassuolo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Niente elettricità, Wi-fi, telefoni e minibar: ecco l'hotel più ascetico d'Italia dove tutti fanno digital detox; Vicenza ritrova un nuovo Corso; La Uilm spezzina si ritrova a congresso: Guardando il presente costruiamo il futuro; Rigopiano, la sentenza d'appello bis: condannati tre ex dirigenti della Regione Abruzzo per disastro colposo.