Lorello amaro | In Italia solo due impianti dobbiamo allenarci in Germania

Riccardo Lorello ha vinto il suo primo bronzo olimpico nei 5000 metri di pattinaggio di velocità e ha spiegato che in Italia ci sono solo due impianti, costringendolo ad allenarsi in Germania. Lorello, nato a Rho e cresciuto a Cinisello Balsamo, ha fatto sapere che questa situazione limita le possibilità degli atleti italiani di prepararsi al meglio. Durante la gara, l’atleta ha manifestato la sua soddisfazione per aver realizzato il sogno di vincere una medaglia a Milano, ma ha anche evidenziato le difficoltà logistiche che devono affrontare.

Le parole di Riccardo Lorello dopo il bronzo conquistato nei 5000 metri nel pattinaggio di velocità. L'azzurro, che ha coronato il sogno di vincere una medaglia olimpica nella sua Milano, essendo originario di Rho e cresciuto a Cinisello Balsamo, ha voluto sottolineare anche la mancanza di impianti per allenarsi in Italia. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

lorello amaro in italia solo due impianti dobbiamo allenarci in germania
© Gazzetta.it - Lorello amaro: “In Italia solo due impianti, dobbiamo allenarci in Germania...”

Tra siccità e nubifragi. “Nuova fase climatica. E dobbiamo allenarci a mitigarne i rischi”L’Italia sta affrontando una nuova fase climatica caratterizzata da eventi estremi come siccità e nubifragi.

Leggi anche: Nasce Amaro Don Carlo Chocolate, il primo amaro al cioccolato d’Italia

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Riccardo Lorello di bronzo nei 5.000 metri: seconda medaglia per l'Italia sul ghiaccio di Milano; Speed Skating: fantastico Riccardo Lorello, è di bronzo nei 5.000 metri!; Olimpiadi, è una tempesta Azzurra: 6 medaglie in un giorno, mai così tante; Olimpiadi, pattinaggio: la notizia sull'Italia è appena arrivata.