La grande diva torna a Sanremo per l' 11esima volta E nella serata dei duetti omaggerà Ornella Vanoni grande amica

Patty Pravo torna a Sanremo per l’11esima volta, dopo aver partecipato molte volte nel corso degli anni. La cantante, 77 anni, ha deciso di rendere omaggio a Ornella Vanoni durante la serata dei duetti, portando sul palco un omaggio speciale. La sua presenza attira sempre molta attenzione tra il pubblico e i fan, che la seguono con entusiasmo. Questa volta, Patty Pravo ha scelto di interpretare un brano che ricorda la sua lunga carriera musicale, portando un pezzo di storia del festival. La serata promette emozioni e ricordi.

D ieci Festival per lei non posson bastare. Scusate se prendiamo e rimaneggiamo il titolo di uno dei più celebri brani di Lucio Battisti per presentare il ritorno sul palco dell’ Ariston, per l’undicesima volta, di Patty Pravo, 77 anni, ma questa artista merita davvero una presentazione in pompa magna. Patty Pravo torna a cantare dopo 6 anni con “Ho provato tutto” X Leggi anche › Tiziano Ferro è il super ospite della prima serata di Sanremo E questo non soltanto per i 120 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera e per averci regalato alcuni dei brani italiani più amati e conosciuti di sempre ( La bambola, Pensiero stupendo, Ragazzo triste, Pazza idea, etc), ma anche per l’entusiasmo che la porta, a quasi 80 anni, a voler tornare su un palco che fa paura anche agli artisti più navigati, peraltro con gusti del pubblico e discografia profondamente cambiati – e spesso difficili da intercettare – rispetto ai suoi esordi. 🔗 Leggi su Iodonna.it

la grande diva torna a sanremo per l 11esima volta e nella serata dei duetti omagger224 ornella vanoni grande amica
© Iodonna.it - La grande diva torna a Sanremo per l'11esima volta. E nella serata dei duetti omaggerà Ornella Vanoni, grande amica

Leggi anche: Mahmood ha duettato un'ultima volta con l'amica Ornella Vanoni in "Sant'Allegria", nello speciale di "Che Tempo Che Fa" dedicato alla grande artista

Carlo Conti annuncia i duetti della serata delle cover di Sanremo 2026: l'omaggio di Patty Pravo a Ornella Vanoni e Fulminacci canta con Francesca FagnaniCarlo Conti svela i duetti della serata delle cover a Sanremo 2026.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sabrina Ferilli torna in tv: Dopo tanti santini mi scopro canaglia. Stanca di ruoli eroici, preferisco le donne che inciampano; Gloria - Il ritorno, spoiler 3 marzo: l'ex diva deve svolgere i lavori socialmente utili; Sabrina Ferilli su RaiUno con Gloria il ritorno Ecco quando!.