Epinati prorogato alla guida di Bergamo Fiera Nuova | Continuità fondamentale per l’ampliamento dei padiglioni

Giuseppe Epinati continuerà a guidare Bergamo Fiera Nuova dopo la decisione di prorogare il suo incarico, perché la società vuole garantire stabilità nel progetto di ampliamento dei padiglioni. La società proprietaria degli immobili di via Lunga ha deciso di affidare di nuovo all’architetto, che ricopre questo ruolo dal 2019, la gestione strategica dell’espansione. La scelta mira a mantenere una continuità che permetta di portare avanti i lavori senza interruzioni.

Bergamo. L’amministratore unico di Bergamo Fiera Nuova rimarrà Giuseppe Epinati. La società proprietaria degli immobili e degli spazi su cui sorge la Fiera di Bergamo in via Lunga ha prorogato l’incarico all’architetto, che ricopre il ruolo dal 2019. La decisione è stata presa nel corso dell’ultima assemblea dei soci. L’ente è a capitale interamente pubblico: i soci – la Camera di Commercio di Bergamo, il Comune e la Provincia – hanno ritenuto fondamentale garantire continuità al percorso avviato negli ultimi anni, che ha portato alla definizione delle linee progettuali per l’ampliamento e lo sviluppo del polo fieristico finalizzate a supportare il rilancio delle attività dopo lo stop imposto dalla pandemia.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

Leggi anche: Fiera di Padova: due manifestazioni d'interesse per la valorizzazione dei padiglioni 7 e 8

Torna a Bergamo la «Fiera dei Balocchi»: Giochi in Fiera raddoppia per le festeLa magia delle festività torna a Bergamo con la «Fiera dei Balocchi»: Giochi in Fiera raddoppia in via Lunga dal 27 dicembre al 5 gennaio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Epinati prorogato alla guida di Bergamo Fiera Nuova: Continuità fondamentale per l'ampliamento dei padiglioni; Fiera di Bergamo, nel cda la discussione sui conflitti d'interesse. Epinati prorogato alla guida dell'immobiliare.

epinati prorogato alla guidaFiera di Bergamo, nel cda la discussione sui conflitti d'interesse. Epinati prorogato alla guida dell'immobiliarePromoberg, la questione della società della moglie dell'ad Lenarduzzi per la gestione di due eventi Una pec, inviata a gennaio agli espositori e alle associazioni di categoria (non senza disappunto an ... bergamo.corriere.it