Cultura ferita a Roma Danneggiato Elefantino del Bernini

Da Napoli a Roma, dove è stato danneggiato l’Obelisco della Minerva. Indagini in corso. L’allarme è scattato ieri sera, quando è stata avvertita la sovrintendenza comunale. Servizio di Clara Iatosti TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

cultura ferita a roma danneggiato elefantino del bernini
© Tv2000.it - Cultura ferita a Roma. Danneggiato Elefantino del Bernini

Articoli correlati

Roma, danneggiato l’elefantino del Bernini in piazza della MinervaL’elefantino di Bernini in piazza della Minerva è stato di nuovo danneggiato a causa di un atto di vandalismo.

Danneggiato l’Elefantino del Bernini a Roma: le immagini della zanna spezzataUn passante ha rotto una delle zanne dell’Elefantino del Bernini in Piazza della Minerva a Roma, causando danni alla famosa scultura.

Cultura ferita a Roma. Danneggiato Elefantino del Bernini

Video Cultura ferita a Roma. Danneggiato Elefantino del Bernini

Tutti gli aggiornamenti su Danneggiato Elefantino del

Argomenti discussi: Se ci fosse acqua, una Giornata delle arti dedicata alla ferita di Gaza; Premio Cambiare 2026, la quarta edizione: arte, cultura e impegno civico per una società più inclusiva e sostenibile; Incendio al Sannazaro, Fico e Manfredi: Una ferita per tutti; Regione – ASTRAL, nuovi collegamenti per Arcinazzo Romano e Affile.

Cultura: dalla mostra su Battiato a De Gregori live e Musei gratis, gli eventi a RomaUn fine settimana ricco di cultura a Roma con mostre e eventi imperdibili, tra cui la dedicata a Franco Battiato. romadailynews.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.