Chivu a Prime | Spalletti? Se si è offeso potrei anche chiedere scusa! Ecco le difficoltà della partita di oggi

Cristian Chivu ha commentato le tensioni con Spalletti, affermando che se il tecnico si è sentito offeso, sarebbe disposto a chiedere scusa. La sua dichiarazione arriva prima della partita di playoff di Champions League contro il Bodo Glimt, una sfida che si presenta difficile per l’Inter. Durante l’allenamento di ieri, Chivu ha parlato delle difficoltà che si aspettano sul campo, sottolineando la determinazione della squadra.

Mercato Bologna, si complicano i rinnovi di Orsolini e di Freuler: un altro big può dire addio! Fiorentina, Rugani si presenta: «Lazio? C’erano altre squadre in ballo ma sono contento di essere qui. Sull’addio alla Juve.» Psg, rivelazioni dalla Francia sul futuro di Marquinhos! Ha risposto così alle sirene dall’Arabia Saudita ma.Cosa può succedere Infortunio Calhanoglu, Inter in ansia: niente Bodo Glimt ma non solo! Ecco le partite che può saltare Kalulu torna sull’espulsione in Inter Juve: «Dopo quell’episodio ero molto nervoso. Le scuse di Bastoni? Rispondo così» Convocati Como per il Milan, le scelte di Fabregas: ci sono due ritorni! La lista completa Vinicius attacca Prestianni: «I razzisti sono dei codardi, ma hanno chi li protegge! C’è una cosa che non capisco» Benfica Real Madrid, Mourinho espulso nel caos: prima difende Vinicius, poi viene cacciato! L’essenza dello Special One Chelsea, il Mondiale per Club presenta il conto: infortuni, cali di forma e stanchezza. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

chivu a prime spalletti se si 232 offeso potrei anche chiedere scusa ecco le difficolt224 della partita di oggi
© Calcionews24.com - Chivu a Prime: «Spalletti? Se si è offeso potrei anche chiedere scusa! Ecco le difficoltà della partita di oggi»

Collovati durissimo dopo Inter Juve: «Rocchi dia le dimissioni! Bastoni? Chiedere scusa non è una vergogna, e anche Chivu…»Fulvio Collovati ha criticato aspramente l’arbitraggio nel derby tra Inter e Juventus, chiedendo a Rocchi di dimettersi.

Spalletti a Prime: «Partita importante, se no ci veniva roba addosso. Ci si aspettava di nuovo l’80% di possesso… Invece abbiamo fatto venire la tosse al pallone»Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, commenta dopo la partita di Champions League contro il Benfica.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Quando Spalletti allenava Chivu: chi c'era in campo in quella Roma; La prima volta di Chivu contro papà Spalletti: le lezioni a Trigoria e i fischi dell'Olimpico; Chivu: Spalletti? Non mi interessa cosa si dice in posti dove c'è un po' di frustrazione; Spalletti, schiaffo a Chivu: Kalulu ha subito torti colossali, non si permetta di dargli del fesso.

chivu a prime spallettiInter, Chivu: Spalletti? Non rispondo. Quando a Napoli abbiamo subito un torto nessuno si è offesoL’allenatore nerazzurro ha esordito: Hanno parlato in tanti, anche troppi, mantengo quello che ho detto dopo la partita. Non ho niente da aggiungere, non ho tempo di guardare indietro. Domani è una ... gianlucadimarzio.com

Chivu: Spalletti? Se si è offeso posso chiedere scusa. Faremo di tutto per essere agli ottaviIl tecnico dell'Inter, intervistato da Prime Video, ha parlato della sfida di questa sera contro il Bodo Glimt e delle polemiche post Juve ... msn.com