Auto ribaltata sull' Osovana donna incastrata tra le lamiere della sua auto

Il fatto si è verificato verso le 16 e 30. La protagonista del sinistro è uscita dal veicolo in autonomia Momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 febbraio, a Pagnacco. Poco dopo le 16 e 30, lungo la provinciale 49 “Osovana”, un’autovettura si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento nei pressi della ditta Ppm. L’impatto ha inizialmente fatto temere il peggio: la conducente è rimasta bloccata tra le lamiere dell’abitacolo, riuscendo tuttavia a liberarsi autonomamente prima dell'arrivo dei soccorsi. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Udine, insieme al personale sanitario del 118 che ha trasportato la donna in ospedale per gli accertamenti di rito. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Articoli correlati

Grosseto, incidente stradale: donna incastrata fra le lamiere dell’auto, ribaltata e finita in un giardino a GavorranoUn incidente stradale a Gavorrano ha coinvolto una donna, rimasta incastrata tra le lamiere di un'auto ribaltata in un giardino.

Incidente tra scuolabus e auto, donna incastrata tra le lamiere e paura per i bambini: 7 soccorsi dal 118A Mercatale di Sassocorvaro, un incidente tra uno scuolabus e un'auto ha causato l’incastramento di una donna tra le lamiere.

Contenuti e approfondimenti

Cerca altre news e video sullo stesso tema.