Atalanta Champions a rischio | Dortmund avanti 2-0 Palladino sfida la rimonta al Gewiss Stadium

L'Atalanta è in difficoltà dopo aver perso 2-0 contro il Borussia Dortmund in Germania, una sconfitta che mette a rischio la qualificazione in Champions League. La squadra di Palladino dovrà ora affrontare la partita di ritorno al Gewiss Stadium, cercando di recuperare lo svantaggio e mantenere vive le speranze di passare il turno. La partita si gioca tra poche settimane e la squadra bergamasca sa che ogni dettaglio farà la differenza.

Atalanta Ko a Dortmund: Sotto con il Borussia, la Champions è Ancora Possibile. Dortmund, Germania – L’Atalanta incassa una sconfitta per 2-0 sul campo del Borussia Dortmund nell’andata dei playoff di Champions League, compromettendo ma non annullando le sue speranze di accesso alla fase a gironi. Le reti di Guirassy e Beier nel primo tempo mettono la squadra di Gian Piero Palladino all’angolo, costretta a una prestazione impeccabile e un risultato positivo al Gewiss Stadium per ribaltare il pronostico. Inizio Shock e Reazione Difficile. La partita, preceduta da un ritardo di quindici minuti nella presentazione delle squadre tedesche, ha visto l’Atalanta subire un avvio di match complicato.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Formazioni ufficiali Atalanta Roma: le scelte di Palladino e Gasperini per il match del Gewiss StadiumLe formazioni ufficiali di Atalanta Roma sono state annunciate da Palladino e Gasperini in vista del match al Gewiss Stadium.

Leggi anche: L’Atalanta ritrova la vittoria, Fiorentina nel baratro: 2-0 al Gewiss Stadium

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Atalanta: stiramento di primo grado al flessore per Raspadori. Niente Champions e playoff Mondiali a rischio; Champions League, playoff: Galatasaray-Juve 5-2. Dortmund-Atalanta 2-0; Champions: Atalanta ko a Dortmund, Borussia vince 2-0 andata playoff; Cosa serve all’Atalanta al ritorno per qualificarsi agli ottavi di Champions League ed eliminare il Borussia Dortmund.

atalanta champions a rischioAtalanta ko, 2 a 0 a DortmundTre minuti e l'Atalanta è già sotto di un gol. Fine primo tempo e arriva il raddoppio. Va al Borussia Dortmund l'andata dei playoff di Champions League per l'accesso agli ottavi di finale. Una sfida p ... rainews.it

atalanta champions a rischioChampions: l'Atalanta perde 2-0 a Dortmund sotto i colpi di Guirassy e Beier(ANSA) - ROMA, 17 FEB - L'Atalanta cade a Dortmund. Il Borussia vince 2-0 e tra 8 giorni a Bergamo si presenterà con un buon vantaggio da difendere. Succede tutto nel primo tempo: al 3' Guirassy segna ... tuttosport.com