Treviso 15enne sbalzata da una giostra in corsa durante il Carnevale | è in ospedale con un trauma cranico

A Treviso, una ragazza di 15 anni è stata sbalzata da una giostra in movimento durante il Carnevale. La causa è un malfunzionamento della macchina, che ha provocato il suo volo improvviso. La giovane è stata subito portata in ospedale con un trauma cranico e alcune escoriazioni, mentre i soccorritori hanno lavorato rapidamente per stabilizzarla. La serata di festa si è trasformata in un episodio di paura, dopo che la ragazza è caduta dal carosello mentre era seduta al centro del carro allegorico.

treviso 15enne sbalzata da una giostra in corsa durante il carnevale  232 in ospedale con un trauma cranico
© Ilfattoquotidiano.it - Treviso, 15enne sbalzata da una giostra in corsa durante il Carnevale: è in ospedale con un trauma cranico

Doveva essere una serata di festa, tra musica, luci e carri allegorici. Ma per una ragazza di quindici anni si è trasformata in una drammatica disavventura che, per fortuna, non ha avuto conseguenze ancora più gravi. L’episodio è avvenuto a Castelfranco Veneto, dove la giovane è caduta da una giostra mentre si trovava al luna park allestito in piazza Giorgione per il Carnevale. Adesso la 15enne è ricoverata in ospedale con un trauma cranico e ferite alle gambe, ma non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 20, mentre nel centro della città in provincia di Treviso migliaia di persone si stavano radunando nelle strade per assistere alla sfilata notturna dei carri. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Castelfranco Veneto: 15enne cade da giostra durante Carnevale, indagini in corso su sicurezza e dinamica dell’incidente.

Un ragazzino di 15 anni è finito in ospedale dopo essere caduto da una giostra durante il Carnevale a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

Luigi Bacialli aggredito in centro a Treviso: trauma cranico per una lite sul cane

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Esce dalla comunità terapeutica e viene investita da un camion: grave una 42enne, sbalzata contro un’altra auto.