Tommasino 2 anni e un cuore da aspettare | mamma convocata nuova speranza al Monaldi

Tommasino, un bambino di due anni e mezzo, è stato chiamato urgentemente al Monaldi dopo che il suo cuore ha iniziato a peggiorare. La mamma di Tommasino è stata convocata d’emergenza, portando una nuova speranza per il piccolo. La famiglia aspetta con ansia notizie sulla possibile nuova operazione.

Tommasino, Due Anni e un Nuovo Appello alla Vita: La Mamma Convocata d’Urgenza al Monaldi. Napoli è in attesa per Tommasino, il bambino di due anni e mezzo che lotta da mesi dopo un primo trapianto cardiaco non riuscito. Patrizia Mercolino, la sua mamma, è stata convocata d’urgenza dall’ospedale Monaldi, una svolta improvvisa che accende la speranza nella possibilità di un nuovo cuore compatibile per il piccolo paziente. Una Battaglia Iniziata a Dicembre. La storia di Tommasino ha toccato profondamente l’Italia. Il 23 dicembre scorso, il bambino è stato sottoposto a un trapianto di cuore che, purtroppo, non ha portato ai risultati sperati.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

C'è un cuore compatibile per Tommasino, la mamma convocata al MonaldiPatrizia Mercolino si trova al Monaldi di Napoli dopo essere stata chiamata d'urgenza dalla direzione sanitaria, perché è stato trovato un cuore compatibile per il suo bambino, Tommasino.

Monaldi, speranza per il bambino; la mamma convocata in ospedale: possibile arrivo di un cuore trapiantabileLa signora Patrizia, madre del bambino Tommaso, è stata chiamata d’urgenza all’ospedale Monaldi a causa di un possibile cuore trapiantabile per suo figlio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Tommasino resta in attesa di un cuore, 'condizioni gravi ma stabili'; UISP - Pisa - 17° Torneo Nazionale Tommasino Bacciotti e 4° Trofeo Nazionale Il Marzocco: sport e solidarietà per Under 12 e Under 16; Trapianto di cuore fallito a Napoli, la catena degli errori: 6 nomi nel mirino dei pm; Tommasino, cuore nuovo entro 48 ore.

Tommasino resta in attesa di un cuore, la mamma: Chiedo aiuto, mi appello anche al PapaAGI - Sono stabili ma molto gravi le condizioni sanitarie di Tommasino, il bimbo di 2 anni cui è stato trapiantato un cuore 'bruciato' da una errata conservazione il 23 dicembre scorso e che ora è da ... msn.com