Sorpresa al biathlon | spunta Jurgen Klopp a suonare la campana dell' ultimo giro
Era atteso da tempo e oggi finalmente Jurgen Klopp ha avuto l’opportunità di seguire dal vivo il biathlon, uno degli sport da lui preferiti. L’ex allenatore del Liverpool ha raggiunto Anterselva questa mattina per assistere alla staffetta maschile, alla quale è stato invitato anche per suonare la campana dell’ultimo giro. Sorridente come sempre, con il berretto olimpico della sua Germania, Klopp non è certo passato inosservato tra giornalisti e anche gli stessi biatleti, tra i quali il norvegese Christiansen, grande tifoso del Liverpool, che lo ha abbracciato dopo la gara. Quella per il biathlon è una passione che Klopp non ha mai nascosto. Più volte quando allenava il Liverpool aveva anche fatto riferimento alla disciplina. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Xabi Alonso al palo, esonero dal Real sempre più vicino: Florentino Perez fa sognare con Jurgen KloppL'eventuale esonero di Xabi Alonso dal Real Madrid si fa sempre più concreto, con Florentino Perez attivamente alla ricerca di una soluzione.
Arne Slot fa arrabbiare i tifosi del Liverpool con un sottile colpo a Jurgen KloppQuesta mattina, Arne Slot ha fatto infuriare i tifosi del Liverpool con alcune parole rivolte a Jurgen Klopp.
Sei talmente fissato col calcio che lo vedi ovunque. Qui per esempio sei convinto che sia Jurgen Klopp a suonare la campana dell’ultimo giro della staffetta maschile del biathlon. @laragionedistato facebook
Milano-Cortina, Klopp suona la campana dell'ultimo giro nella staffetta del biathlon #SkySport #MilanoCortina2026 x.com