Palladino prima di Borussia Dortmund Atalanta | Oggi una bella prova di maturità ecco cosa ho detto ai ragazzi Sugli infortunati vi dico questo

Raffaele Palladino ha commentato prima della sfida tra Borussia Dortmund e Atalanta, sottolineando che la squadra ha mostrato una buona maturità durante l’allenamento di questa mattina. Ha detto ai giocatori di concentrarsi sulla partita, anche se alcuni infortunati non sono ancora al meglio. La squadra bergamasca si prepara a affrontare i tedeschi, consapevole delle difficoltà, ma con entusiasmo.

Fiorentina, Rugani si presenta: «Lazio? C’erano altre squadre in ballo ma sono contento di essere qui. Sull’addio alla Juve.» Psg, rivelazioni dalla Francia sul futuro di Marquinhos! Ha risposto così alle sirene dall’Arabia Saudita ma.Cosa può succedere Convocati Como per il Milan, le scelte di Fabregas: ci sono due ritorni! La lista completa Infortunio Gila, tegola per la Lazio: il difensore costretto a saltare la sfida contro il Cagliari. Le ultime Chelsea, il Mondiale per Club presenta il conto: infortuni, cali di forma e stanchezza. Il punto sui Blues Manchester United, che caos in casa Red Devils! Ma la squadra corre grazie al traghettatore Carrick Leicester, la classifica piange: due anni dopo l’impresa con Ranieri, il caos regna sovrano. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

palladino prima di borussia dortmund atalanta oggi una bella prova di maturit224 ecco cosa ho detto ai ragazzi sugli infortunati vi dico questo
© Calcionews24.com - Palladino prima di Borussia Dortmund Atalanta: «Oggi una bella prova di maturità, ecco cosa ho detto ai ragazzi. Sugli infortunati vi dico questo»

Leggi anche: Eintracht Atalanta, Palladino a Sky Sport: «Mi aspetto una prova di maturità dai miei ragazzi. Sarà una partita dura. Su Scamacca…»

Probabili formazioni Borussia Dortmund Atalanta: idee chiare per Palladino, sta pensando a questo undici per disinnescare il ‘muro giallo’. UltimissimePalladino ha deciso l’undici che scenderà in campo contro il Borussia Dortmund, cercando di superare il ‘muro giallo’ e ottenere un risultato positivo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Palladino prima di Borussia Dortmund-Atalanta: Da due giorni ho l'adrenalina a mille. Dispiace per De Ketelaere e Raspadori; Champions, Palladino: dobbiamo mettere in difficoltà il Borussia. Dobbiamo avere fame ed essere sfrontati; Palladino e de Roon a Dortmund sfidano il loro passato; Palladino: 'C'è grande entusiasmo, godiamocela'.

palladino prima di borussiaAtalanta, Palladino: Godiamoci questa serata, è una prova di maturitàRaffaele Palladino, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match contro il Borussia Dortmund. tuttomercatoweb.com

palladino prima di borussiaL'andata dei playoff di Champions League tra Borussia Dortmund e Atalanta: le scelte dei due allenatori per la gara europea.L'andata dei playoff di Champions League tra Borussia Dortmund e Atalanta: le scelte dei due allenatori per la gara europea. goal.com