Mega yacht in ascesa il settore nautico torna a sorridere | Mercato sempre più orientato verso i grandi modelli

Il settore nautico italiano riprende fiato, perché il mercato dei mega yacht continua a espandersi. Dopo un periodo di rallentamento, le vendite di imbarcazioni di grandi dimensioni sono tornate a salire, attirando nuovi investitori e appassionati. Recenti statistiche mostrano che anche le barche fino a 24 metri stanno riscendendo in modo positivo, contribuendo a ridare ossigeno all’intera filiera.

Immagine generica

Altra linea di sviluppo fondamentale per il polo nautico regionale è la costruzione di una rete sempre più stretta tra le imprese del settore Dopo una lieve contrazione, preceduta da anni di incrementi record, torna a sorridere il settore nautico italiano: mentre il segmento dei super yatch è continuato a crescere costantemente, gli ultimi dati segnalano infatti una ripresa anche per le imbarcazioni fino ai ventiquattro metri. A fare il punto della situazione e a indicare le coordinate della rotta da seguire per lo sviluppo di un polo nautico romagnolo in grado di competere a livello internazionale è Luca Colangelo, amministratore delegato della C&C Progetti di Forlimpopoli, prima azienda di progettazione esecutiva di arredamenti nautici in regione.🔗 Leggi su Forlitoday.it

McKennie Juve, Weston sempre più orientato verso il rinnovo: Spalletti fa la differenza. Lo scenario

Weston McKennie mostra un crescente interesse per il rinnovo del contratto con la Juventus, grazie anche all’influenza positiva di Spalletti, che sta contribuendo a rafforzare il suo ruolo in squadra.

Patrimonio immenso, quanto vale. Valentino tra ville, castelli, mega yacht, opere d’arte

La recente scoperta del patrimonio di Valentino, comprendente ville, castelli, mega yacht e opere d’arte, ha attirato l’attenzione di molti.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

mega yacht in ascesaMega yacht in ascesa, il settore nautico torna a sorridere: Mercato sempre più orientato verso i grandi modelliAltra linea di sviluppo fondamentale per il polo nautico regionale è la costruzione di una rete sempre più stretta tra le imprese del settore ... forlitoday.it