Lione 23enne ucciso dagli antifascisti | sospeso assistente del deputato di Mélenchon

Jacques-Elie Favrot sospeso. L’assistente parlamentare del deputato della France Insoumise (LFI), Raphael Arnault, è stato raggiunto dalla sospensione del “diritto d’accesso” in Parlamento Il suo nome viene “citato da diversi testimoni” nell’aggressione mortale del giovane militante nazionalista, Quentin Deranque, venerdì scorso a Lione. “La sua presenza tra le mura dell’Assemblea potrebbe causare turbative dell’ordine pubblico”, si legge in una nota diffusa dalla presidenza della camera bassa francese. Braun-Pivet “ha dunque deciso di sospendere, a titolo preventivo e senza pregiudizio alcuno sul seguito dell’inchiesta giudiziaria, i diritti d’accesso di quest’ultimo”, si precisa nella nota.🔗 Leggi su Imolaoggi.it

lione 23enne ucciso dagli antifascisti sospeso assistente del deputato di m233lenchon
© Imolaoggi.it - Lione, 23enne ucciso dagli antifascisti: sospeso assistente del deputato di Mélenchon

Notizie correlate

Lione, 23enne ucciso dagli antifa: sospeso l'assistente del deputato di Mélenchon

A Lione, un giovane di 23 anni è stato ucciso durante una manifestazione antifascista, portando alla sospensione dell’assistente parlamentare di un deputato di La France Insoumise.

Lione, 23enne ucciso dagli antifa. Sospeso l'assistente di un deputato di Mélenchon. "Quentin come Ramelli"

Quentin Deranque, il giovane militante nazionalista, è stato ucciso a Lione venerdì scorso durante una violenta aggressione, e il suo nome compare tra le persone coinvolte nell'episodio.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: Francia, 23enne di estrema destra ucciso a Lione da un gruppo di militanti di estrema sinistra. Sospettato l'assistente di un deputato di Mélenchon; Lione, 23enne ucciso dagli antifa. Sospeso l'assistente di un deputato di Mélenchon. Quentin come Ramelli; Giovane di estrema destra morto a Lione dopo violenta aggressione; Lione, studente nazionalista colpito da 6 persone: omicidio volontario.

lione 23enne ucciso dagliLione, 23enne ucciso dagli antifa. Sospeso l'assistente di un deputato di Mélenchon. Quentin come RamelliAnnunciata la sospensione del diritto d'accesso in Parlamento di Jacques-Elie Favrot, l'assistente parlamentare del deputato della France Insoumise (LFI), Raphael Arnault. Salvini: Onore al ragazzo ... msn.com

lione 23enne ucciso dagliFrancia, 23enne di estrema destra ucciso a Lione da un gruppo di militanti di estrema sinistra. «Sospettato l'assistente di un deputato di Mélenchon»Secondo i testimoni Quentin Deranque è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di militanti di estrema sinistra. In Francia lo scontro politico è sempre più radicalizzato e la sinistra socialde ... corriere.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.