Le mamme diventano poetesse | a Rimini premiate le vincitrici di Mamme in Poesia
Nell’ambito di Miss Mamma Italiana, 24 mamme premiate nelle passate edizioni si sono sfidate con poesie e racconti dedicati al Natale. A vincere è stata Marina Vasirani di Genova Anche quest’anno, ha ottenuto un notevole interesse, un altro evento legato a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.🔗 Leggi su Riminitoday.it
Notizie correlate
Mamme in poesia, prima classificata una genoveseUna mamma di Genova ha vinto il primo posto in un concorso nazionale dedicato a mamme, organizzato da Miss Mamma Italiana.
Oroscopo 2026 per neo mamme e future mamme: cosa ti aspetta segno per segnoL'anno 2026 si presenta come un periodo ricco di emozioni e sfide per le neo mamme e future mamme.
Contenuti e approfondimenti
DOMENICA 15 FEBBRAIO, ore 15.00, nella galleria del Centro Commerciale "i Malatesta" di Rimini, si terranno le premiazioni relative al concorso "Mamme in Poesia - tema il Natale". facebook