Dai ravioli alle tagliatelle i sapori romagnoli alla Camera | premiato come ambasciatore del Made in Italy

Fabrizio Nanni di Rimini ha vinto il premio come ambasciatore del Made in Italy perché porta i sapori romagnoli nelle cucine di tutta Italia. Durante un evento a Montecitorio, ha ricevuto il riconoscimento davanti a un pubblico di appassionati e chef, in occasione di un convegno dedicato ai protagonisti del settore alimentare.

L’imprenditore di Pasital ha ricevuto a Roma il Brand Ambassador Award, portando in Parlamento i sapori della tradizione romagnola e una visione fondata su qualità e filiera certificata Il riminese Fabrizio Nanni ha ricevuto a Roma il Brand Ambassador Award, nell'ambito di un convegno che a Montecitorio ha premiato i maggiori interpreti del made in Italy. L'imprenditore riminese ha portato nella Capitale, per la terza volta nel giro di pochi mesi, l'esperienza di Pasital, il laboratorio semi-industriale con cui distribuisce già in molti supermercati italiani, ma anche in giro per l'Europa, i veri sapori delle nonne romagnole.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Made in Italy nel mondo: modello By Italians alla Camera dei Deputati

Venerdì mattina, alla Camera dei Deputati, si tiene un incontro dedicato al Made in Italy e al modello “By Italians”.

Il Made in Italy conquista Londra: dopo il question time di Starmer, alla Camera dei Comuni “un assaggio d’Italia”

Il 28 gennaio 2026, la Jubilee Room della Camera dei Comuni di Londra ospiterà “A Taste of Italy”, un evento dedicato alle eccellenze della cucina italiana.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Scoiattolo, due limited edition di pasta fresca per Morrisons; La pasta protagonista delle Olimpiadi - Andrew Keh; C’è una pasta ripiena più romantica di tutte le altre. Storia del tortellino Nodo d’Amore; Daniele Gaiani vince a Bologna il Campionato della Pasta Fatta a Mano 2026.

Dai ravioli alle tagliatelle, i sapori romagnoli alla Camera: premiato come ambasciatore del Made in ItalyL’imprenditore di Pasital ha ricevuto a Roma il Brand Ambassador Award, portando in Parlamento i sapori della tradizione romagnola e una visione fondata su qualità e filiera certificata ... riminitoday.it