Conad Nord Ovest Mano tesa al piccolo Elia

A volte basta un gesto semplice per far sentire una vicinanza concreta. È questo lo spirito dell’iniziativa ’Unisciti a noi’, promossa dai soci Conad Nord Ovest di Siena e Colle Val d’Elsa per sostenere Elia, un bambino di Colle Val D’Elsa la cui storia è stata accolta con grande sensibilità dalla comunità, e che ogni giorno affronta la sua personale battaglia contro la Paralisi Cerebrale Infantile (Pci). Attiva da settembre a dicembre 2025 nei punti vendita Conad di Siena e Colle Val d’Elsa, la raccolta ha dato ai clienti la possibilità di aggiungere un piccolo contributo alla propria spesa. La risposta del territorio è stata ampia e sentita: grazie alla partecipazione e alla generosità dei clienti, sono stati raccolti oltre 8. 🔗 Leggi su Lanazione.it

conad nord ovest mano tesa al piccolo elia
© Lanazione.it - Conad Nord Ovest. Mano tesa al piccolo Elia

Articoli correlati

Conad Nord Ovest amplia i confini. Acquisita la catena PiùMè

Conad Nord Ovest amplia la propria presenza nel territorio con l’acquisizione di PiùMè, rafforzando la rete di punti vendita e consolidando la propria posizione nel settore della distribuzione alimentare.

I soci Conad Nord Ovest: "Migliorare la qualità di vita delle persone"

I soci di Conad Nord Ovest ribadiscono il loro impegno a Modena: per loro, essere un’impresa significa vivere il territorio e aiutare le persone a migliorare la propria qualità di vita.

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Conad Nord Ovest. Mano tesa al piccolo Elia; Una mano sul cuore, a Livorno 900 studenti a lezione per riconoscere precocemente un arresto cardiaco.

conad nord ovest manoConad Nord Ovest. Mano tesa al piccolo EliaRaccolti oltre 8.800 euro nei punti vendita a Siena e Colle Val d’Elsa . Successo per l’iniziativa solidale ’Unisciti a noi’ in favore del bimbo malato. lanazione.it

conad nord ovest manoConad Nord Ovest raccoglie 257.000 euro a sostegno di Fondazione GISE ETS per l’ARNAS G. BrotzuConad Nord Ovest raccoglie 257.000 euro a sostegno di Fondazione GISE ETS per l’ARNAS G. Brotzu CONAD NORD OVEST è una delle maggiori i ... sardegnareporter.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.